Liverpool - Anzhi, big match nel gruppo dell'Udinese

La perfetta coordinazione di Luis Suarez, attaccante uruguayano del Liverpool.

I russi hanno 4 punti, uno in più degli inglesi.

7 No Goal nelle ultime 8 gare di Europa League dell'Anzhi.

Liverpool (2.05) - Anzhi (3.4) - pareggio (3.4),
giovedì 25 ottobre ore 21:05

Uno dei big match di questo giovedì di Europa League è quello che si gioca ad "Anfield Road" fra il Liverpool di Suarez e l'Anzhi di Eto'o. Gara valida per il Gruppo A, lo steso in cui è inserita l'Udinese che guida il girone assieme ai russi a quota 4 punti. Gli inglesi sono a 3, mentre gli svizzeri del Young Boys chiudono la fila ancora fermi a 0.

FORMAZIONI: "Reds" senza gli infortunati Reina, Kelly, Leiva e Borini. Probabile robusto turnover in vista del derby con l'Everton di domenica. Un assenza, ma pesante per la squadra di Hiddink: è infortunato Lassana Diarra.
Liverpool (4-3-3): Jones; Wisdom, Carragher, Coates, Enrique; Shelvey, Sahin, Henderson; Downing, Suarez, Assaidi.
Anzhi (4-3-3): Gabulov; Agalarov, Samba, Tagirbekov, Zhirkov; Carcela-Gonzalez, Shatov, Jucilei; Boussoufa, Traoré, Eto'o.

MERCATI GOL

: l'Anzhi ha già giocato 8 gare in questa edizione di Europa League, sei nei preliminari e due in questo girone, subendo appena un gol. Quello realizzato da Di Natale nei minuti di recupero di Udinese - Anzhi 1-1. Per questo bisogna buttare un occhio sul No Goal (2.2) finale anche se l'inizio della competizione per il Liverpool è stato scoppiettante in termini di reti: 7 gol fatti e 6 subiti con addirittura due Over 4,5 (5.5).


PRONOSTICO: X2 (1.70)