Lipsia - Universitatea Craiova, Tedeschi più che favoriti

Registrati ora

90' con almeno quattro reti in lavagna a 2.5

Una settimana dopo aver eliminato gli svedesi dell'Hacken, il Lipsia torna a cimentarsi in Europa League, nel terzo turno preliminare. I tedeschi, da questa stagione affidati alle amorevoli cure di Ralf Rangnick, sono stati fortunati nel sorteggio, dall'urna è uscito il nome dei rumeni dell'Universitatea Craiova, compagine di gran lunga inferiore ai tedeschi.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua la super, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti, adesso ancora più vantaggiosa. Offre la possibilità di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito 1° Tempo / Finale Lipsia / Lipsia (1.5). Oltre al vantaggio del fattore campo, basterebbe la differenza tra il valore della Bundesliga e quello della Prima divisione rumena per evidenziare l'enorme divario tra le due squadre. Ben raccontato anche dal Ranking Uefa: il Lipsia è al numero 78, i rumeni stazionano 142 posizioni dietro, al 220. Conclusione ? I tedeschi vinceranno questa partita, con ogni probabilità andando al riposo già all'intervallo.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.5). Vi piacciono le partite ricche di goal ? Allora nel pomeriggio sintonizzatevi con la "Red Bull Arena"; se ne vedranno tanti, presumibilmente quasi tutte "tedeschi". Potrebbero essere più di tre, sarebbe il bis di quanto visto nell'ultima gara interna del Lipsia, contro l'Hacken.

Pronostico Difficile: Esito Finale Lipsia vincente con handicap - 3 reti (4.33). Il divario a favore di Forsberg e compagni è talmente evidente che è facile ipotizzare una goleada tedesca. Potrebbe concretizzarsi attraverso una vittoria con almeno quattro reti di scarto, come accaduto nel turno precedente, con le quattro reti, a zero, rifilate agli svedesi dell'Hacken.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora