Lipsia - Zorya, Tedeschi obbligati alla vittoria

Registrati ora Visualizza il mercato

Un successo interno con più di tre reti di scarto in lavagna a 5.5

Il Lipsia ha iniziato la Bundesliga con le marce basse, prendendone quattro dal Borussia Dortmund nella giornata inaugurale. Brutto ko che gli uomini di Ralf Rangnick devono riscattare contro gli ucraini dello Zorya, approdando così alla fase a gironi dell'Europa League. Dopo il deludente nulla di fatto dell'andata, Forsberg e compagni non hanno alternative: per passare il turno devono solo e soltanto vincere.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora devi cogliere al volo la grande opportunità riservata ai nuovi clienti; ha il volto di una super, imperdibile promozione. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere; per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito 1° Tempo / Finale Lipsia / Lipsia (1.61). Non inganni il pareggio della partita di andata, la superiorità dei tedeschi è evidente, e ben raccontata dalle 57 posizioni di differenza nel Ranking Uefa (Il Lipsia è al 78, gli ucraini al 135). Salvo clamorose sorprese, sarà il Lipsia a vincere questa partita, probabilmente andando all'intervallo già in vantaggio.

Pronostico Medio: Tempo con più goal Primo (3.1). Di solito la frazione nella quale si vedono più reti è la seconda, ma alla "Red Bull Arena" potrebbe accadere il contrario; il Lipsia spingerà subito all'attacco per blindare la qualificazione. Dopo averla messa al sicuro, gli uomini di Rangnick potrebbero tirare i remi in barca per risparmiare energie in vista della sfida di campionato con il Fortuna Dusseldorf di domenica prossima.

Pronostico Difficile: Esito Finale Lipsia vincente con handicap - 3 reti (5.5). I padroni di casa hanno bisogno di una franca vittoria per zittire le critiche piovute dopo il poker incassato sabato a Dortmund. Lo Zorya sembra, dunque, destinato al classico ruolo di vittima sacrificale, e potrebbe tornare in Ucraina con un fardello di quattro reti sul groppone, rendendo così vincente questa puntata.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato