Lipsia - Zenit, I tedeschi non vincono da cinque partite

Registrati ora Visualizza il mercato

Diventa cliente Betfair, ti aspettano 100 € di bonus

Dalla stupenda vittoria a Napoli, il Lipsia si è smarrito, collezionando tre sconfitte ed un pareggio, quello di sabato scorso con il Borussia Dortmund. Periodo nero che gli uomini di Hasenhuttl vogliono interrompere contro un altro pezzo di Italia, quel Roberto Mancini, da questa stagione allenatore dello Zenit San Pietroburgo. Squadra di buona caratura, ma che potrebbe pagare le peggior condizione fisica; mentre in Germania siamo nel vivo della stagione, i russi hanno giocato solo una partita di campionato dopo la lunga pausa invernale.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Se ancora non ti stai divertendo con Betfair, devi iniziare a farlo, sfruttando la nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti, davvero da non perdere. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Lipsia Vincente con handicap +1 (1.12). Rischio di questa puntata ? Prossimo allo zero. Si passa infatti alla cassa anche in caso di pareggio, proprio in virtù del vantaggio virtuale assegnato ai tedeschi.


Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Pareggio (2.1). La partita va interpretata nell'ottica del doppio confronto, ed allora è lecito aspettarsi 45' iniziali caratterizzati da grande prudenza, il Lipsia la adotterà per evitare un altro risultato negativo, lo Zenit per poi agganciare la qualificazione a San Pietroburgo. Morale della favola ? Un pareggio a metà partita è sicuramente possibile.


Pronostico Difficile: Lipsia Non Segna Goal (5.0). Roberto Mancini è uno degli allenatori migliori del mondo nel blindare la propria difesa. Lo si sta vedendo anche nell'esperienza con lo Zenit: la sua è la retroguardia meno perforata dell'intera Premier League russa, con soltanto 13 reti incassate. E se rimanesse imbattuta anche a Lipsia, approfittando del momento grigio dell'attacco di casa ?

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato