Lipsia - Hacken, Ancora sfida tedesco-svedese

Registrati ora Visualizza il mercato

Ti piacciono i bonus ? Scommetti in multipla

Poche settimane dopo la sfida "mondiale" tra le nazionali, tornano ad affrontarsi un club svedese ed uno tedesco. Il Lipsia e l'Hacken, nella gara di andata del secondo turno preliminare di Europa League. I padroni di casa nella passata edizione arrivarono fino ai quarti di finale, eliminando anche il Napoli, adesso l'obiettivo minimo è agganciare la fase a gironi. Il primo step consiste nel mandare a casa gli svedesi, operazione non certo impossibile.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per le gare di andata del secondo turno preliminarie di Europa League, a disposizione dei nuovi iscritti c'è la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite; offre un bonus fino all'80 %. Unica condizione, comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane subito, prendi il mouse ed iscriviti; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Lipsia Vincente (1.15). Anche se la Bundesliga prenderà il via soltanto il 24 agosto ed il campionato svedese è in pieno svolgimento, non ci sono dubbi su chi vincerà la partita: lo faranno gli uomini dell'esperto Rangnick, da questa stagione alla guida dei tedeschi. Del resto la differenza di valori è abissale, ben raccontata dalle 163 posizioni di differenza nel Ranking Uefa.

Pronostico Medio: Tempo con più goal primo (3.0). I tedeschi vantano una condizione approssimativa, potrebbero calare dopo l'intervallo, ed allora l'ipotesi di un primo tempo con più reti che nella ripresa diverrebbe realistica. Sarà proprio così ? Lo sapremo all'ora dell'aperitivo.

Pronostico Difficile: Tre o più goal complessivi nel primo tempo (4.5). Questa partita potrebbe davvero terminare con una goleada, grazie alla voglia del Lipsia di blindare la qualificazione fin dalla partita di andata. I padroni di casa spingeranno fin dalla prima frazione, nella quale potrebbero vedersi almeno tre reti (6.0).


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato