Lazio-Bodø: pronostico, probabili formazioni e dove vedere il match

Obiettivo riscattare il brutto ko dell'andata a Bodø. La Lazio è chiamata a una piccola impresa se vuole davvero fare qualcosa di importante in questa Europa League. L'impresa è difficile ma non impossibile con la squadra di Baroni che potrà contare anche su un Olimpico gremito che spingerà per supportare i biancocelesti.
Analizziamo quindi i principali spunti in chiave scommesse Europa League in vista della sfida in programma giovedì 17 aprile alle 21.00.
- Stadio Olimpico, Roma
- Giovedì 17 aprile 2025
- Ore 21.00
LAZIO |
X |
BODO |
---|---|---|
1.36 |
5.00 |
7.00 |
Lazio-Bodø: le quote di chi si qualifica (supplementare e rigori compresi)
LAZIO |
BODO |
---|---|
2.2 |
1.65 |
Dove vedere Lazio-Bodø
La sfida tra Lazio e Bodø, in programma giovedì 17 aprile alle 21.00 allo stadio Olimpico di Roma, sarà trasmessa in esclusiva su Sky nei canali dedicati. Inoltre, potrà essere seguita in tv su NOW e
on demand tramite app o sito ufficiale avvalendosi di una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.
Le probabili formazioni Lazio-Bodø
La Lazio ha solo un obiettivo: quello di ribaltare il 2-0 dell'andata e conquistare l'accesso alle semifinali di Europa League. Per il match mister Marco Baroni dovrà fare a meno di Pellegrini, Ibrahimovic, Belahyane e Provstgaard fuori dalla lista Uefa, oltre che di Patric e Nuno Tavares infortunati. Mandas va verso un'altra conferma mentre in difesa al posto di Gigor sarà Gila a fare coppia con Romagnoli. In avanti il Taty Castellanos guiderà l'attacco con Isaksen, Dia e Zaccagni a supporto.
- LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.
- BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Gundersen, Bjortuft, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Blomberg, Hogh, Hauge. All.: Knutsen.
Il nostro pronostico di Lazio-Bodø
Nessun calcolo. Dopo il brutto ko maturato in terra norvegese la Lazio ha solo una chance per conquistare la semifinale di Europa League: segnare almeno due reti, senza subirne, per andare ai supplementari o vincere con almeno tre gol di scarto per centrare il passaggio diretto del turno. Zaccagni e compagni faranno senza dubbio una gara all'attacco e, per questo, è ipotizzabile una sfida con un buon numero di reti. Tenendo conto anche del fatto che la squadra di Baroni, in Europa, è imbattuta in casa ecco il nostro pronostico:
Lazio-Bodø: 1 + Over 3,5
Il pronostico 1X2 di Bodø-Lazio
La Lazio è chiamata a una rimonta europea che mai è riuscita nella storia ai biancocelesti. La squadra di Baroni dovrà compiere una vera e propria impresa ma senza dubbio la gara dell'Olimpico sarà nettamente diversa da quella andata in scena in terra norvegese. Per questo, a prescindere dalla rimonta, i capitolini potrebbero portare a casa la vittoria, tenendo conto anche dello score negativo del Bodø contro squadre italiane, un pareggio e quattro ko nei precedenti.
Considerata la forma delle due squadre il nostro pronostico verte sul successo della Lazio:
- LAZIO- BODØ: 1 a 1.34
Il pronostico Under/Over di Lazio-Bodø
L'andamento del Bodø fuori dalle mura amiche è sicuramente molto diverso rispetto a quello in trasferta. La squadra guidata da Knutsen ha infatti rimediato appena un successo nelle sei gare disputate in questa stagione di Europa League e ha sempre subito almeno una rete in cinque delle sei sfide. Per questo, considerando che la Lazio farà una gara all'attacco per provare a rimontare il match dell'andata, la sfida dell'Olimpico potrebbe aprirsi a un buon numero di reti.
- LAZIO- BODØ: OVER 2.5 a 1.55.
Il pronostico risultato esatto di Lazio-Bodø
Lazio ampiamente favorita per portare a casa il successo ma una vittoria non basta alla squadra di Baroni per centrare la qualificazione. Senza dubbio la squadra di Baroni farà una gara all'attacco e quindi l'aspettativa è per un buon numero di reti anche se i biancocelesti, in casa, hanno subito sempre almeno un gol in quattro delle cinque gare giocate tra le mura amiche dell'Olimpico. Per questo nell'ipotesi del risultato esatto potrebbe rientrare un successo della Lazio ma con almeno un gol del Bodø.
- LAZIO- BODØ: 2-1 a 8.00.
Lazio-Bodø nel Mercato Exchange
Uno sguardo anche al Mercato Exchange che, con l'avvicinarsi della gara, può offrire quote più vantaggiose rispetto al mercato tradizionale. Lazio nettamente favorita per portare a casa il successo con l'1 che punta a 1.40 e banca a 1.43. Sale invece a 5.50 (punta) e a 6.00 (banca) l'X, mentre il 2 del Bodø alza la posta a 8.00 (punta) e a 9.00 (banca).
Ecco gli altri mercati:
- Entrambe le squadre a segno sì: punta 1.91, banca 2.04.
- Entrambe le squadre a segno no: punta 1.96, banca 2.10.
- 1 1° Tempo: punta 1.78, banca 2.22.
- X 1° Tempo: punta 2.38, banca 3.65.
- 2 1° Tempo: punta 6.00, banca 95.
Quote raccolte il 15 aprile.