Lazio - Steaua Bucarest, Grande opportunità per i nuovi iscritti

Registrati ora Visualizza il mercato

La probabile vittoria dei romani a 4.0

Il successo di Lunedì sera sul Verona, un 2-0 ancor più netto di quanto dica il risultato finale, ha restituito il sorriso alla Lazio. Per renderlo ancor più smagliante gli uomini di Simone Inzaghi vogliono agganciare la qualificazione agli ottavi di Europa League. Operazione diventata ardua dopo il ko dell'andata, ma comunque alla portata dei biancocelesti. Serve un successo con almeno due reti di scarto, non impossibile per una squadra dall'attacco esplosivo.


QUOTA MAGGIORATA

Non sei ancora cliente Betfair ? Grave lacuna, da colmare in occasione di questa partita, grazie alla super quota offerta dal nostro staff per il successo biancoceleste, un super 4.0. Senza alcun rischio; in caso di mancato successo della Lazio è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più, a disposizione un bonus settimanale di 50 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Lazio Vincente (1.28). Vuoi rischiare poco ? Allora punta su un successo dei biancocelesti, di gran lunga più attrezzati dei rumeni, a prescindere dalla sconfitta dell'andata. Se poi hai l'idea di iscriverti a Betfair, rendila concreta sfruttando l'Over Quota - un super 4.0 - offerta per il successo biancoceleste.


Pronostico Medio: Luis Alberto Segna nei 90' (2.75). Lo spagnolo è una delle chiavi dello splendido campionato della Lazio: con i suoi dribbling regala fantasia e profondità alla manovra. Per lui finora 8 assist e 7 reti in campionato. In Europa League invece, complice il turn over adottato da Inzaghi, ha giocato poco, segnando però una rete, al Vitesse. Potrebbe bissarla contro i rumeni.


Pronostico Difficile: Goal complessivi 5 o più (6.5). Quando gioca la Lazio serve sempre il pallottoliere per contare il numero dei goal, non per niente i biancocelesti hanno già realizzato 61 reti in Serie A e 10 in Europa League. Anche questa sera potrebbero vedersene almeno 5, è già successo in 9 partite dei romani in campionato.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato