Lazio - Salisburgo, Iscrivi a Betfair, hai a disposizione una grande promo

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo di Inzaghi a 5.0

Mentre in campionato accusa qualche battuta d'arresto di troppo, in Europa League la Lazio marcia a vele spiegate. I biancocelesti sono l'unica squadra italiana rimasta in gioco, ed il sorteggio offre l'opportunità di arrampicarsi fino alle semifinali. Inzaghi ha infatti pescato gli austriaci del Salisburgo, buona squadra per carità, ma ampiamente alla portata di Immobile e compagni.

QUOTA MAGGIORATA

Anche per i quarti di Europa League, il nostro staff offre un colossale opportunità per chi decide di iscriversi a Betfair. Ha i volti di una super quota per il successo della Lazio sul Salisburgo, un bel 5.0. E se Inzaghi non fa bottino pieno, è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più a disposizione c'è un bonus di 50 €. Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Lazio Vincente (1.72). Imperdibile per chi sta per iscriversi a Betfair, grazie all'over quota, un super 5.0, proposta. Del resto che la Lazio sia favorita lo fa pensare la maggior qualità della rosa a disposizione ed anche il vantaggio del fattore campo.


Pronostico Medio: Over 2,5 Primo Tempo (2.75). La Lazio è squadra a trazione a dir poco anteriore, lo si è visto anche nel tennistico 6-2 rifilato sabato scorso al Benevento. Del resto quella di Simone Inzaghi, trascinata da un Immobile mai così prolifico, vanta l'attacco migliore della Serie A, migliore anche di quelli di Juve e Napoli. Morale della favola ? Una partita con più di tre reti rientra nella logica delle cose.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Nani (8.5). Il declino del portoghese, iniziato la stagione scorsa a Valencia, si sta confermando anche nell'esperienza con la casacca biancoceleste. Per l'ex stella dello United, finora appena 3 reti in campionato, e nessuna in Europa. E se rompesse l'incantesimo siglando la rete decisiva della grande sfida con gli austriaci ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato