Lazio - m'Gladabch si riparte dal 3-3 dell'andata

Giuseppe Biava in marcatura stretta su De Jong.

La squadra di Petkovic è in flessione di risultati.

Petkovic: "ora rivedrete la vera Lazio"

Lazio (1.95) - m'Gladbach (3.8) - pareggio (3.4),
giovedì 21 febbraio ore 19:00, andata 3-3

È una Lazio con i bioritmi bassi quella attuale. Per rendersene conto basta pensare al clamoroso 3-0 incassato lunedì al "Franchi" per mano del Siena che ha portato a cinque le gare consecutive senza vittorie in campionato.
In Europa League è arrivato giovedì scorso un pareggio in casa del Borussia Monchengladbach, un emozionante 3-3 da difendere all'Olimpico.

FORMAZIONI: Petkovic ritrova Ledesma, squalificato in campionato, mentre deve ancora fare a meno di Mauri e Klose. Favre replica con un 4-2-3-1 in cui De Jong è il riferimento offensivo.
Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Biava, Ciani, Radu; Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Lulic; Floccari.
m'Gladbach (4-2-3-1): Ter Stegen; Jantschke, Stranzl, Dominguez, Wendt; Marx, Nordtveit; Herrmann, Cigerci, Arango; De Jong.

MERCATI GOL: per quanto visto al "Borussia Park" ci sarà da divertirsi nella Capitale. Per questa ragione consigliamo di scegliere fra il Goal (1.71) e l'Over 2,5 (1.8) considerando attentamente anche l'Over 3,5 (3.15), tutte opzioni verificatesi nella gara di andata.

PRECEDENTI: secondo incrocio ufficiale tra le due formazioni dopo il 3-3 (71) di giovedì scorso. In totale sono 7 le sfide della Lazio contro club della Bundesliga con bilancio in perfetta parità: 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.

PASSAGGIO TURNO LAZIO VS GLADBACH