Lazio - Marsiglia, Diventa cliente Betfair, scatta l'Over Quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo biancoceleste ad un imperdibile 6.0

Questa sera la Lazio ha l'imperdibile occasione di blindare la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta dell'Europa League con 180' di anticipo. Per stappare lo champagne serve un successo sul Marsiglia dell'ex tecnico giallorosso Rudi Garcia ed un, probabilissimo, mancato successo dell'Apollon sul terreno dell'Eintracht Francoforte. Attenzione però a vendere la pelle dell'orso, della Costa Azzurra, prima di averlo messo al tappeto, l'OM all' "Olimpico" si gioca le residue chances europee.

"QUOTA MAGGIORATA"

Anche per l'Europa League fioccano le promozioni per i nuovi clienti; una di questa offre una over quota per il successo della Lazio sul Marsiglia, un super 6.0. E se l'Aquila biancoceleste non conquista l'intera posta, non c'è da preoccuparsi, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


Pronostico Facile: Marsiglia segna goal (1.33). Anche se il pronostico è tutto per i biancocelesti della Capitale l'eventualità che l'OM infila almeno un pallone alle spalle di Strakosha è più che concreta. Gli uomini di Rudi Garcia in Europa League hanno sempre segnato, cosa che hanno fatto anche nel 75 % delle loro uscite in Ligue 1.

Pronostico Medio: Esito 1° Tempo / Finale Lazio / Lazio (1.75). La sfida di due settimana fa al "Velodrome" ha chiarito il rapporto di forze tra italiani e transalpini: la maggior qualità parla a favore della squadra di Simone Inzaghi. Potrebbe, dovrebbe, confermarsi anche questa sera, con la Lazio avanti già al termine del primo tempo.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Felipe Caicedo (7.5). Pur utilizzato a singhiozzo, l'attaccante ecuadoregno sta offrendo buone prestazioni, ed ha segnato due reti in appena 477' di utilizzo. Ruolino che non esclude, anzi, che sia proprio lui sbloccare il risultato della sfida con i transalpini.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato