Lazio - Apollon, Cerchi la grande occasione ? Diventa cliente Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

Immobile primo marcatore a 3.6

La Lazio non è stata certo fortunata nel sorteggio di Europa League; i biancocelesti sono stati inseriti nel girone con Marsiglia, Eintracht Francoforte e l'Apollon, sulla carta la cenerentola del raggruppamento. L'esordio è proprio con i ciprioti, all'"Olimpico" in una partita nella quale Immobile e compagni hanno solo da perdere: una vittoria rientra nella logica delle cose, un flop metterebbe a rischio già da questa sera la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.

"QUOTA MAGGIORATA"

Se ancora non sei cliente Betfair, il confronto tra Lazio ed Apollon ti offre una grande opportunità per diventarlo; il nostro staff ha infatti riservato ai nuovi clienti una grande opportunità, una quota maggiorata per la vittoria biancoceleste, un super 6.0. In più, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Senza alcun rischio, se "Inzaghino" stecca, è previsto il rimborso fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Lazio vincente (1.22). Siete scommettitori "catenacciari", di quelli che cercano sempre di abbassare l'indice di rischio ? Allora scegliete un successo della Lazio, sembra davvero dietro l'angolo, lo fa pensare anche il Ranking Uefa: la Lazio staziona alla posizione 42, i rivali alla 148. Se poi ti iscrivi a Betfair, per te c'è l'over quota, un super 6.0.

Pronostico Medio: Primo Marcatore Ciro Immobile (3.6). Il capocannoniere dello scorso campionato non riesce a trovare la miglior condizione; in questo avvio di stagione è fermo al gol, bellissimo ma unico, rifilato al Napoli. Poco per uno che lo scorso anno di palloni ne ha infilati addirittura 29. Il napoletano potrebbe cambiare marcia in Europa, segnando la prima rete del match.

Pronostico Difficile: Esito Finale Lazio vincente con handicap - 3 reti (5.5). Vero che il calcio cipriota negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, ma le due squadre, per rosa e tradizione, non sono minimamente paragonabili. Ed allora, aldilà dell'unico precedente vinto di misura dai romani, diventa ovvio prevedere un largo successo della "Inzaghi band"; e se fosse con almeno quattro reti di scarto ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato