Kups - Copenaghen, C'è l'andata del primo turno preliminare di Europa League

Registrati ora Visualizza il mercato

I finlandesi sono nel pieno della loro stagione

Il Kuopio sta disputando una buona stagione nella Veikkausliiga, la massima serie finlandese; gli uomini di Honkavaara sono infatti al quarto posto, ottimo momento che vogliono continuare anche in Europa League. Non sarà semplice, i finnici sono infatti stati accoppiati ai danesi del Copenaghen, sulla carta più attrezzati; in questo senso parla anche il Ranking Uefa, nel quale gli ospiti ricoprono la posizione numero 43.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche per il primo turno preliminare prosegue la super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Copenaghen segna primo goal (1.5). I danesi sono squadra più attrezzata dei finlandesi, su questo ci sono pochi dubbi, e vantano una maggior esperienza internazionale, tanto che lo scorso anno raggiunsero gli ottavi di finale della manifestazione. Probabile siano proprio loro a realizzare la prima rete del confronto.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.25). Le prime 19 giornate del campionato finlandese hanno evidenziato la trazione anteriore del Kuopio; gli uomini di Honkavaara hanno infatti realizzato ben 31 reti, secondo attacco del torneo, subendone 22. 53 goal complessivi che spingono verso un match con almeno tre reti, come già accaduto in 5 gare interne dei padroni di casa.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Copenaghen (15.0). L'unico vantaggio del Kuopio è senza dubbio nella miglior condizione fisica; il campionato finlandese ha già disputato 19 partite, quello danese partirà nel weekend. Forma migliore che potrebbe evidenziarsi dopo l'intervallo, portando ad un bel 2/X come "Parziale / Finale", tra l'altro in lavagna a 15.0.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato