
Juventus - Lione, il primo Over di Europa League a 1,86

Contro Trabzonspor e Fiorentina, e all'andata, solo Under bianconeri.
- Lione (10) - pareggio (4.8),
giovedì 10 aprile ore 21:05, andata 1-0
Messo quasi in ghiaccio il terzo scudetto consecutivo (+8 sulla Roma a 6 giornate dalla fine), la Juventus non si nasconde neanche in Europa League. Per alzare il trofeo mancano ancora 4 partite, tre delle quali sarebbero giocate allo "Juventus Stadium" dato che lo stadio di Torino sarà teatro della finale.
La prima è la gara di ritorno dei quarti di finale che i bianconeri affrontano con il vantaggio del blitz a Lione firmato Leonardo Bonucci.
TURNOVER BIANCONERO: nella Juve ancora out Barzagli e Pepe, Conte adotta un turnover limitato consegnando una maglia da titolare a Isla e Vucinic. Tanti infortunati nel Lione come già nella gara di andata.
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah; Tevez, Vucinic.
Lione (4-3-1-2): Lopes; Dabo, Koné, Bisevac, Zeffane; Ferri, Gonalons, Mvuemba; Malbranque; Lacazette, Gomis.
5 UNDER EUROPEI: la Juve di Europa League vince, ma non stravince. Doppio 2-0 (5) ai turchi del Trabzonspor, 1-1 e 0-1 con la Fiorentina e vittoria di misura anche a Lione sette giorni fa. Il sesto Under 2,5 (1.86) della Juve in questa competizione è alla stessa quota dell'Over.
JUVE VS FRANCIA: in totale i bianconeri hanno affrontato 21 volte club della Ligue 1 riportando 12 vittorie, 5 sconfitte e 4 pareggi. 17 le sfide del Lione a squadre italiane: per i francesi 7 successi, 4 pareggi e 6 sconfitte.
Gioca Juve - Lione sull'Exchange