
Inter - Cluj, il probabile successo nerazzurro a 1,48

I nerazzurri vogliono blindare la qualificazione già questa sera.
Inter (1.48) - Cluj (7.5) - pareggio (3.8),
giovedì 14 febbraio ore 21:05
Onde evitare di complicare la gara di ritorno che si giocherà giovedì prossimo, 3 giorni prima del derby di campionato, l'Inter dovrà cercare di blindare la qualificazione agli ottavi di finale vincendo questa sera con almeno due reti di scarto contro i campioni rumeni del Cluj, una squadra "retrocessa" in questa competizione dopo il terzo posto ottenuto nel Gruppo H di Champions.
FORMAZIONI: Stramaccioni si affida al tridente composto da Cassano, Milito e Alvarez. Dubbio Kovacic: titolare o panchina iniziale?
Nel Cluj Rui Pedro è l'unico attaccante. Al centro della difesa maglia da titolare per Felice Piccolo.
Inter (4-3-3): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Silvestre, Pereira; Guarin, Gargano, Cambiasso; Alvarez, Milito, Cassano.
Cluj (5-4-1): Felgueiras; Ivo Pinto, Cadu, Piccolo, Rada, Sepsi; Hora, Godemeche, Muresan, Camora; Rui Pedro.
MERCATI GOL: nelle 6 gare di Europa League disputate finora dall'Inter si sono viste ben 20 reti! Numeri che ci spingono a preferire l'Over 2,5 (1.92) anche perché l'Inter dovrà provare a spingere sull'acceleratore se vuole ipotecare il passaggio questa sera.
ITALIA VS ROMANIA: primo confronto tra le due squadre, mentre l'Inter ha già affrontato club rumeni in 16 circostanze con l'ottimo bilancio di 10 vittorie, 3 sconfitte ed altrettanti pareggi.
Considerando soltanto le 8 sfide giocate al "Meazza" troviamo invece 6 successi e 2 pareggi.
L'azzardo: Inter - Cluj 3-0 (8.5)