
Il ruggito del Lione contro la Juve a quota 5,50

Bianconeri nettamente favoriti contro la quinta forza della Ligue 1.
Lione (5.5) - Juventus (1.65) - pareggio (3.75),
giovedì 3 aprile ore 21:05
Riscattare il k.o. di Napoli ipotecando al contempo il passaggio alle semifinali di Europa League; è questo il duplice obiettivo della Juve nella trasferta transalpina. Avversario il Lione, quinto in classifica nella Ligue 1 e reduce anch'esso da una sconfitta in concomitanza con quella dei bianconeri a Napoli. Domenica scorsa infatti il Lione è stato superato in casa 1-2 dal Saint Etienne.
FORMAZIONI: nei francesi sono assenti Bisevac, Fofana, Grenier, Dabo, Miguel Lopes e Gourcuff. Nella Juve oltre a Vidal, squalificato, sono out Barzagli, Ogbonna e Pepe, infortunati. In attacco c'è il fondamentale rientro di Tevez.
Lione (4-3-1-2): Lopes; Tolisso, Koné, Umitti, Bedimo; Ferri, Gonalons, Mvuemba; Malbranque; Lacazette, Gomis.
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Tevez.
MERCATI GOL: trattandosi della gara d'andata, le due squadre dovrebbero affrontarsi con grande attenzione. Il Lione sa di essere più debole e potrebbe impostare una gara accorta. Allo stesso tempo a Conte interessa non subire gol. Puntiamo allora sullo 0-0 Risultato Esatto 1^ Tempo (2.6). Per rischiare di meno un classico Under 2,5 (1.8) a fine gara.
PRECEDENTI: nonostante il gran blasone delle due squadre, giovedì sera si incontreranno per la prima volta nella loro storia. I francesi hanno incrociato squadre della nostra Serie A in 16 occasioni con 7 vittorie, 4 pari e 5 k.o. Migliore il bilancio bianconero contro club transalpini: 11 successi, 5 sconfitte e 4 segni X.
La promozione: €2 ad ogni Goal