HJK Helsinki - Goteborg, Padroni di casa avvantaggiati dal blitz dell'andata

Derby scandinavo da non perdere nella capitale finnica

Sfrutta la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite", punta su questo incontro

La gara di andata del derby scandinavo tra Goteborg e HJK ha regalato la sorpresa. I finlandesi hanno espugnato l'"Ullevi", facendo un passo importante verso il playoff di Europa League; per conquistarlo basta un pareggio, ed anche una sconfitta per 1-0. Attenzione però alla voglia di rivincita degli svedesi, nel turno precedente corsari sul terreno dei polacchi del Piast Gliwice.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Grande promo per tutti i clienti Betfair, la "Piccole Puntate Grandi Vincite", grazie alla quale i clienti Betfair possono ricevere un bonus fino all'80 %. Basta scegliere una scommessa multipla pre evento composta da almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Nel caso in cui la scommessa risulti vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Vuoi conoscere tutti i dettagli ? Clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile:
Esito Finale Goal (1.66). Analizzando il cammino delle due cugine scandinave nei rispettivi campionati si nota la grande frequenza del Goal, visto anche una settimana fa in terra svedese. Il Goteborg lo ha fatto registrare nel 75 % delle sue 16 partite, i finlandesi nel 58, 10 volte in 19 giornate.

Pronostico Medio: Esito Finale HJK Vincente (2.8). Gli uomini di Lehkosuo, da giocatore una comparsata anche in Italia con la casacca del Perugia, all'andata hanno sorpreso tutti. Meritando la vittoria per quanto fatto vedere a Goteborg. L'idea è di bissare quel successo e conquistare i playoff, non sarà agevole ma possono farcela.

Pronostico Difficile: Esito Finale HJK Vincente + Goal (5.5). La combinazione perfetta per intascare un bel malloppo. Rischiando certo qualcosina, ma sempre meno di quanto attragga la quota proposta. Del resto che si vedranno diverse reti ce lo dice la facilità a segnare delle due squadre: 31 i bersagli, in 16 partite, del Goteborg, 33, in 19, quelli finnici.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora