Gent - Bordeaux, Sfida franco-belga nei playoff di Europa League

Registrati ora Visualizza il mercato

Scommetti in multipla, scattano bonus

Il Bordeaux ha iniziato male la Ligue 1; i "Girondini" hanno perso le prime due partite, con Strasburgo e Tolosa, e stazionano all'ultimo posto in classifica. L'undici transalpino, in attesa dell'arrivo in panchina di Thierry Henry, cerca il riscatto nella gara di andata del playoff di Europa League, sul terreno dei belgi del Gent. Mica semplice, i fiamminghi, al contrario, vivono un ottimo momento, con una striscia di quattro vittorie consecutive, tra campionato e Coppe.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue, anche per i playoff di Europa League, il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riserva ai clienti Betfair un bonus dell'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà corrisposto un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Gent con rimborso in caso di pareggio (1.66). Pur essendo una gara dal pronostico davvero in bilico, una lieve preferenza va attribuita ai fiamminghi, non fosse altro per il vantaggio del fattore campo e per il miglior stato di forma. Ma siccome il Bordeaux è comunque squadra di valore, scegliamo sì un successo fiammingo, tutelandoci con la puntata che prevede il rimborso dell'intera posta in caso di non impossibile segno X (3.2).

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.2). I belgi sono squadra dal gol sempre in canna, tanto da averne realizzati addirittura 10 nelle ultime tre uscite. Rovescio della medaglia: qualche rete incassata di troppo, quattro nei 270' più recenti. Con stats del genere scegliere l'Over 2,5 è rischioso, ma mica poi tanto. Si è rivelato vincente anche nelle ultime due partite giocate dai transalpini.

Pronostico Difficile: Primo Tempo Gent vincente con handicap - 1 rete (11.0). I padroni di casa attaccheranno fin dal fischio d'inizio dell'arbitro Aghayev per sbloccare in fretta il risultato. Siccome segnano che è un piacere non è da disprezzare l'idea che vadano al riposo con almeno due reti di vantaggio. Se accade, e non è impossibile, gli scommettitori fanno saltare i tappi di champagne, rigorosamente francese....

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato