Ferencvaros - Maccabi Tel Aviv, Pronostico tutto per gli israeliani

Registrati ora Visualizza il mercato

Tra le due squadre ci sono 254 posizioni di differenza nel Rankig Uefa

Ricordate Thomas Doll, il fantasista da calciatore visto in Italia con le casacche di Bari e Lazio ? Adesso guida la squadra ungherese più blasonata, quel Ferencvaros, ancora unica compagine magiara ad aver conquistato una coppa europea, quella delle Fiere nel 1965. Adesso il "Fradi" lotta per obiettivi minori, il primo è superare il turno preliminare di Europa League. Niente affatto semplice, i magiari sono stati accoppiati agli israeliani del Maccabi Tel Aviv, una squadra che nel Ranking Uefa li precede di ben 254 posizioni.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Le tante partite del primo turno preliminare di Europa League sono l'ideale per sfruttare la "Piccole Puntate Grandi Vincite", la promo riservata a tutti i clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Ferencvaros segna goal (1.44). Da giocatore Thomas Doll era centrocampista di chiara vocazione offensiva, la stessa che cerca di trasmettere alle sue squadre. Infatti, il Ferencvaros della passata stagione era squadra dal gol sempre in canna, con 69 reti all'attivo il suo attacco fu il migliore del campionato magiaro; difficile rimanga a secco nell'esordio "europeo", è accaduto soltanto in 6 delle 33 partite disputate nella passata stagione.

Pronostico Medio: Esito Primo Tempo pareggio (2.0). La partita di Budapest deve essere vista nell'ottica del doppio confronto, ed allora il primo tempo potrebbe essere di studio, con le due squadre più impegnate a neutralizzarsi che ad attaccare. Se esce un canovaccio tattico del genere, l'ipotesi di un pareggio a metà partita non è certo da scartare a priori.

Pronostico Difficile: Ferencvaros vince 1-0, 2-0 o 3-0 (6.5). Gli ungheresi sono sfavoriti, ma potrebbero approfittare del miglior stato di forma; il loro campionato inizia infatti il 21 luglio, un mese prima di quello israeliano. Ed allora perchè non sfidare la sorte puntando su una vittoria della squadra di Thomas Doll con uno di questi tre risultati ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato