Europa League, Ci sono anche Milan e Lazio

Registrati ora Visualizza il mercato

Lazio-Eintracht Francoforte, giovedì 13 dicembre, pronostico ed analisi della sesta giornata di Europa League. Partita ininfluente ai fini della classifica. Le quote ed i pronostici relativi a Lazio-Eintracht Francoforte, i precedenti e le migliori promozioni. Milan-Olympiakos, giovedì 13 dicembre, rossoneri per passare il turno. Le quote ed i pronostici relativi a Milan-Olympiakos, i precedenti e le migliori promozioni.

Lazio - Eintracht Francoforte, La sfida conta solo per le statistiche

L'ultimo impegno della Lazio nel girone di Europa League vale soltanto per le statistiche: i biancocelesti infatti ospitano l'Eintracht Francoforte all'"Olimpico", in un match che non ha nessun valore ai fini della classifica finale. Entrambe le squadre sono ormai qualificate, con i tedeschi già certi del primo posto ed i biancocelesti della piazza d'onore. Situazione ideale per assistere ad una partita senza tatticismi, con le due squadre impegnate più cercare la porta avversaria che a difendere la propria.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.61). Se vi piacciono le partite ricche di reti, beh allora nel tardo pomeriggio collegatevi con l'"Olimpico", non dovrebbero mancare. Non solo per il fatto che entrambe le squadre sono già qualificate, ma anche per la vocazione offensiva di tedeschi e biancocelesti. Una partita, dunque, con almeno tre reti, rientra nella logica delle cose: lo dicono anche le stats del girone: si tratta di una puntata risultata vincente in entrambe le gare interne della Lazio ed in quattro delle cinque giocate dall'Eintracht.

Pronostico Medio: Esiti Finale Lazio Vincente (2.1). Gli uomini di Simone Inzaghi hanno costruito la propria qualificazione in casa, battendo l'Apollon ed il Marsiglia, in entrambi i casi per 2-1. Potrebbero calare il tris contro i tedeschi, anche per riscattare la clamorosa sconfitta - un secco 4-1 - incassata a Francoforte.

Pronostico Difficile: Alessandro Murgia segna nei 90' (6.5). Il numero 96 della Lazio, cresciuto nel vivaio biancoceleste, in questa stagione sta trovando poco spazio, tanto che in campionato ha giocato soltanto una partita. Potrebbe trovarlo in Europa League, dove ha già disputato due gare, magari trovando il bersaglio personale.

Scommetti ora


Olympiakos - Milan, Gattuso per la qualificazione

A 90' dal termine del girone il Milan deve ancora conquistare la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta; i rossoneri la cercano questa sera, nella trasferta in terra greca, sul terreno, caldissimo, dell'Olympiakos. 90' di fuoco, che il Milan affronta potendo contare su due risultati a disposizione e sulla possibilità di passare il turno anche in caso di sconfitta di misura. Insomma, non sarà una passeggiata di salute, ma il Diavolo ha tutte le possibilità di tornare a casa con il prezioso ticket per la fase ad eliminazione diretta.

Pronostico Facile: Milan segna goal (1.33). Il Diavolo rossonero in questa edizione dell'Europa League ha realizzato, complessivamente, 11 reti, senza mai rimanere a secco. Feeling con la porta avversaria che, salvo sorpresone, si confermerà anche nella trasferta al "Georgios Karaiskakis".

Pronostico Medio: Esito Finale Milan Vincente (2.62). Vero che l'ambiente sarà caldissimo, vero che i greci metteranno in campo l'anima per eliminare una delle squadre più blasonate del mondo, altrettanto che i rossoneri vantano un organico migliore; basta leggere la rosa disposizione di "Ringhio" Gattuso per capirlo. Un colpaccio del Diavolo, allora, rientra nella logica delle cose, puntata imperdibile, grazie all'over quota, per gli amici che decidono di iscriversi a Betfair in occasione di questa partita.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Gonzalo Higuain (6.5). Il "Pipita" sta attraversando un momento grigio, tanto che sono alcune partite che non trova la porta avversaria, cosa rara per uno che ha il goal nel sangue come lui. Astinenza da interrompere nella sfida che vale una stagione, magari realizzando la rete decisiva in ottica qualificazione.

Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato