
Dnipro - Napoli, Mazzarri va avanti col turnover

Il tecnico dei partenopei prosegue sulla strada delle seconde linee.
Dnipro (1.85) - Napoli (3.6) - pareggio (3.5),
giovedì 25 ottobre ore 21:05
Tre settimane dopo la brutta scoppola rimediata ad Eindhoven, il Napoli è ancora in trasferta. I partenopei sono di scena nella tana della capolista del Gruppo F, gli ucraini del Dnipro, che nel proprio campionato sono secondi a -12 dall'imbattibile Shakthar. Mazzarri dovrà cercare di muovere la classifica visto che nell'altra gara del girone il PSV parte nettamente favorito contro l'AIK.
FORMAZIONI: il tecnico del Dnipro, lo spagnolo Juande Ramos, ha tutta la rosa a disposizione. In difesa giocano Odibe (ex Siena) e Mazuch (ex Fiorentina). Mazzarri invece oltre allo squalificato Hamsik tiene a riposo molti titolari.
Dnipro (4-4-2): Lastuvka; Mandziuk, Mazuch, Odibe, Strinic; Zozulya, Rotan, Giuliano, Konoplyanka; Kalinic, Seleznyov.
Napoli (3-5-2): De Sanctis; Gamberini, Fernandez, Aronica; Mesto, Behrami, Dzemaili, Donadel, Dossena; Insigne, Vargas.
MERCATI GOL: nelle prime 2 gare disputate da entrambe le contendenti si sono viste ben 7 reti, alla media di 3,5 per gara. Conseguenti le puntate sul Goal (1.66) e l'Over 2,5 (1.77). Nelle prime 12 gare del campionato ucraino, il Dnipro ha segnato 24 gol subendone 12.
DNIPRO VS ITALIA: quello odierno sarà il primo incrocio tra le due squadre, il primo anche del Napoli contro club ucraini. Il Dnipro invece in passato ha giocato contro la Fiorentina nel 1^ turno della Coppa Uefa 2001/02. A Firenze i Viola la spuntarono per 2-1 grazie alle reti di Adani e Chiesa cui rispose solo parzialmente Slabyshev. Al ritorno invece il confronto terminò 0-0 (10).
ALTRA PARTITA GRUPPO F: PSV - Aik Solna