
Dinamo Minsk e Anorthosis favorite, ma con insidie

Affrontano in casa la Lokomotiva Zagabria e gli svedesi del Gefle.
Dinamo Minsk (1.83) - Lokomotiva Zagabria (4) - pareggio (3.1),
giovedì 18 luglio ore 18:00
Dopo aver agevolmente eliminato i lituani del Kruoja, oggi la Dinamo Minsk è alle prese con un ostacolo più alto. I bielorussi devono infatti vedersela con i croati della Lokomotiva Zagabria, all'esordio nelle manifestazioni europee.
MERCATI GOL: si tratta di uno dei confronti più equilibrati dell'intero secondo turno preliminare, per cui difficilmente ci saranno tante reti. Ecco perché la quota proposta per l'Under 2,5 (1.7) è più bassa di quella dell'Over. Cercate qualcosa di più interessante? Per voi c'è l'Under 1,5, in lavagna a (3).
Anorthosis (1.83) - Gefle (4) - pareggio (3.1),
giovedì 18 luglio ore 19:00
Gli svedesi del Gefle vivono un momento davvero nero tanto che l'astinenza dalla vittoria dura in campionato da ben 12 turni! Pessima serie intervallata dai due facili successi in Europa League contro gli estoni del Trans Narva. L'ostacolo nel terzo turno preliminare è di quelli ostici; gli svedesi volano a Cipro, ospiti dell'Anorthosis.
MERCATI GOL: nelle 16 gare disputate in campionato dagli svedesi si sono viste 43 reti totali con un 75% di Over 2,5 (2.05) in campo esterno: sei volte su otto.