CSKA - Arsenal, Tutto parla a favore degli inglesi

Registrati ora Visualizza il mercato

Cerchi bonus, diventa cliente Betfair

Vale solo per le statistiche il confronto di questa sera tra CSKA ed Arsenal; a renderlo ininfluente ai fini della qualificazione, il risultato della gara di andata, vinta dai "Gunners" per 4-1. Un margine che concede a Wenger un vantaggio enorme; pensate che, per agguantare le semifinali, i moscoviti hanno bisogno di un successo per 3-0 (41.0) con almeno quattro reti di scarto. Serve un'autentica impresa, riusciranno gli uomini di Goncharenko a metterla in cantiere ?

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Beh, allora è arrivato il momento di diventarlo, grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione imperdibile, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.66). C'è l'Arsenal, si vedono tante reti, e lo stesso accade quando scende in campo il CSKA. Lo dicono le ultime cinque partite più recenti delle due squadre, tra cui la gara di andata, nelle quali si sono sempre viste almeno tre reti. Molto probabile accada anche nella capitale russa.

Pronostico Medio: Esito Primo Tempo CSKA Vincente (3.75). Per sperare di passare il turno gli uomini di Goncharenko hanno bisogno di una goleada, spingeranno dal primo minuto per sbloccare il risultato. Potrebbe andare al riposo in vantaggio, condizione necessaria per sperare nella rimonta.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Aleksandr Golovin (14.0). Il giovane centrocampista russo sta giocando una ottima stagione, e lo si è visto anche nella partita di andata, nella quale ha realizzato l'unica rete dei moscoviti. Potrebbe ripetersi anche nella gara di ritorno, rendendo così la nostra puntata 14 volte più cospicua.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato