Chelsea - Vidi, Sarri favoritissimo

Registrati ora Visualizza il mercato

DavideZappacosta in goal a 8.0

La cura Sarri funziona, eccome; nonostante il tecnico italiano sia arrivato a preparazione già iniziata, il Chelsea ha iniziato benissimo la stagione. I "Blues" hanno raccolto 17 punti nelle prime 7 giornate di Premier League (5 vittorie e 2 pari), vincendo anche all'esordio in Europa League, sul terreno del PAOK Salonicco. Successo che, verosimilmente, bisseranno questa sera, allo "Stamford Bridge" contro i campioni ungheresi del Vidi, non certo una corazzata del calcio continentale.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Vorresti scommettere su questa partita ma non sei ancora cliente Betfair ? Allora devi diventarlo, approfittando della imperdibile promozione per i nuovi iscritti, da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Ti offre subito 20 € ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Chelsea vincente a 0 (1.72). La vittoria sarà del Chelsea, su questo non c'è alcun dubbio; ed allora per aumentare la vincita scegliamo sì un successo dei "Blues" ma con il portiere Kepa imbattuto. Del resto la solidità della difesa di Sarri è ben raccontata dalla cifre: solo 5 reti incassate in 7 giornate di Premier e "clean sheet" nell'esordio europeo a Salonicco.

Pronostico Medio: Tempo con più goal primo (3.0). La netta superiorità dei "Blues" dovrebbe concretizzarsi già nella prima frazione di gioco, con risultato blindato già all'intervallo. In modo da permettere ad Hazard e soci di rifiatare nei secondi 45' per preparare al meglio la trasferta sul terreno del Southampton di domenica prossima.

Pronostico Difficile: Davide Zappacosta segna nei 90' (8.0). Il terzino arrivato dal Torino finora non ha trovato spazio in Premier, ma Sarri lo ha proposto titolare nella sfida di Europa League sul terreno del Paok. Anche contro i campioni ungheresi l'ex tecnico del Napoli potrebbe consegnargli una maglia da titolare, e se la battezzasse realizzando una rete ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato