Chelsea - PAOK, Maurizio Sarri cerca la quinta di fila in Europa League

Registrati ora Visualizza il mercato

Europa League, Chelsea-Paok, giovedì 29 novembre: analisi e pronostico della quinta giornata del girone L. Il Chelsea è ormai certo della qualificazione e cerca il quinto successo di fila. Ecco la situazione nel gruppo L, i pronostici e le quote su Chelsea-Paok, i precedenti e le promozioni migliori.

L'esperienza di Maurizio Sarri alla guida del Chelsea sta offrendo risultati migliori del previsto; nonostante il ko, il primo stagionale, di sabato scorso sul terreno del Tottenham, i "Blues" viaggiano nelle zone alte della Premier League, al quarto posto con 28 punti raccolti in 13 giornate. Ancor meglio stanno facendo in Europa League dove hanno blindato la qualificazione con 180' di anticipo, grazie al filotto di quattro vittorie consecutive. Da allungare questa sera, allo "Stamford Bridge" contro il PAOK. Buona squadra, quella greca, per carità ma dalla rosa obiettivamente di gran lunga inferiore a quella di Sarri.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Chelsea vincente (1.28). 18 contro 62; no, amici cari, non stiamo dando i numeri, ma semplicemente evidenziando la netta differenza tra le due squadre nel Ranking Uefa, ovviamente a favore dei "Blues". Vero che per gli inglesi il risultato non conta nulla mentre è determinante per il PAOK e che Sarri farà ampio ricorso al turno over, ma questa rimane una partita dal pronostico scontato e tutto per i londinesi. Ed allora, se vuoi rischiare davvero poco, scegli un successo dei "Blues", è praticamente certo.

Pronostico Medio: PAOK non segna goal (2.0). Sarri non è soltanto il nuovo guru del calcio offensivo, ma è bravissimo anche nell'organizzare una fase difensiva di prim'ordine. In Premier, nonostante debba affrontare attaccanti tra i migliori del mondo, la sua retroguardia incassa meno di una rete a partita - 11 in 13 giornate, per la precisione -, in Europa League appena una in 360' di gioco. Conclusioni ? I "Blues" possono mantenere imbattuta la loro porta, anche perchè il PAOK ha segnato i suoi quattro goal in una unica partita, sul terreno del Bate Borisov, rimanendo a secco nelle altre tre partite del girone.

Pronostico Difficile: Primo marcatore Ruben Loftus-Cheek (8.5). L'ampio turn over adottato da Sarri in Europa League, ha portato alla ribalta il giovane - ha appena 22 anni - centrocampista inglese. In Premier ha giocato appena 93', con sole tre presenze, mentre in Europa Sarri lo ha proposto titolare in tre occasioni, ricevendone in cambio altrettante reti. L'idea che cali il poker non è poi così campata per aria, sapete che accade se lo fa aprendo il risultato ? Con appena 10 € se ne portano a casa la bellezza di 85.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il giovedì di Europa League propone tantissime partite, distribuite in tutto il vecchio continente; situazione ideale per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; permette a tutti gli iscritti Betfair di ricevere un bonus fino all'80 %. Unica condizione, compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato