Celtic - Suduva, Pronostico per gli scozzesi

Registrati ora Visualizza il mercato

All'andata finì con una rete per parte

Dopo la "retrocessione" in Europa League per mano dell'AEK Atene, i campioni scozzesi del Celtic rischiano l'eliminazione dalle Coppe Europee già ad agosto. Una eventualità da scongiurare questa sera, contro i campioni lituani del Suduva. Operazione sulla carta agevole, ma che comunque qualche insidia la nasconde: lo dice l'1-1 della gara di andata, che costringe "The Bhoyz" ad una vittoria o ad un pareggio senza reti per agganciare la qualificazione.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple e già da tempo ti diverti con Betfair ? Allora la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; riservata ai clienti Betfair, offre loro un bonus dell'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà corrisposto un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Celtic vincente con handicap -1 goal (1.36). Basta il Ranking Uefa per apprezzare l'enorme divario tra le due squadre; i campioni scozzesi stazionano al numero 47, quelli lituani sono addirittura al 328. Questa partita, a cose normale, la vincono gli scozzesi, ed anche con almeno due reti di vantaggio.

Pronostico Medio: Suduva Segna Goal (2.87). Anche se gli scozzesi vinceranno senza sudare troppo, una rete dei lituani può starci, magari quella classica della bandiera, a incontro e qualificazione ormai decise.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Olivier Ntcham (9.0). Il francese, ammirato qualche anno fa in Italia con il Genoa, è diventato pedina imprescindibile nei meccanismi di Brendan Rodgers. In questa stagione ha iniziato alla grande, segnando sia nella "Scottish Premier League", che in Europa, in Champions ed in Europa League. Sapete che accade se continua il suo "magic moment" infilando l'ultima rete ai lituani ? I nostri 5 € magicamente si moltiplicano fino a 45.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato