Burnley - Basaksehir, In palio i playoff di Europa League

All'andata finì senza reti

Il pareggio senza reti di Istanbul dell'andata ha lasciato il discorso qualificazione in bilico; Burnley e Basaksehir possono entrambe sperare di agganciare la qualificazione ai playoff di Europa League, dove affronteranno, salvo sorpresone, i greci dell'Olympiacos. Ma facciamo chiarezza: per passare il turno gli inglesi hanno un solo risultato a disposizione, la vittoria, ai turchi invece basta anche un pareggio con reti. Un risultato ad occhiali (6.5), invece, aprirebbe le porte alle emozioni dei tempi supplementari.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei cliente Betfair ? Allora devi approfittare della "Piccole Puntate Grandi Vincite", ti offre un bonus dell'80 %. Per ottenerlo, devi comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che salirà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, prendi il mouse ed iscriviti alla promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Burnley vincente con rimborso in caso di pareggio (1.44). Sarà un "Turf Moor" caldo come non mai, quello che proverà a spingere i "Claret" al playoff di Europa League. E proprio l'entusiasmo dei propri tifosi potrebbe essere l'ingrediente decisivo per una vittoria degli inglesi. Ma siccome i turchi sono squadra di valore, puntiamo sì su un successo del Burnley, coprendoci però le spalle con la puntata che prevede il rimborso in caso di segno X (3.0).

Pronostico Medio: Basaksehir non segna goal (2.25). Anche nell'esordio in Premier League, pari a reti inviolate contro il Southampton, i "Claret" hanno confermato le caratteristiche dello scorso anno: grande solidità difensiva ed attacco non certo atomico. Insomma, un "clean sheet" inglese può davvero starci, del resto se si è verificato ad Istanbul......

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Matej Vydra (6.5). Per risolvere i problemi offensivi evidenziati nella passata stagione, la società inglese ha fatto un investimento importante, acquistando dal Derby County l'attaccante della Repubblica Ceca, capace di realizzare, nell'ultima Championship, 19 reti con la casacca dei "Rams". E' lui il primo indiziato come realizzatore dell'ultima rete della partita.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora