Burnley - Aberdeen, Finale ancora tutto da scrivere

Registrati ora Visualizza il mercato

All'andata finì con una rete per parte

Grande attesa nella piccola Burnley - solo 87.000 abitanti - per il ritorno al "Turf Moor" delle Coppe europee, che a queste latitudini mancavano dalla bellezza di 57 anni, dai quarti della Coppa delle Coppe del '61. I "Claret" sperano che non sia finita qui, e di arrivare almeno alla fase a gironi; bisogna eliminare i "cugini" scozzesi dell'Aberdeen, non certo una impresa, a maggior ragione dopo l'1-1 dell'andata.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue, anche per le gare di ritorno del secondo turno dei preliminari di Europa League, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite; pensata per i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane subito, prendi il mouse ed iscriviti; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Aberdeen non segna goal (1.66). I "Claret" hanno nella difesa il loro punto di forza, gli scozzesi in questo avvio di stagione segnano veramente poco: appena tre reti in altrettante esibizioni. Un "clean sheet" degli inglesi diventa così altamente probabile e la relativa puntata perfetta per gli amici che vogliono rischiare il minimo sindacale.

Pronostico Medio: Tempo con più goal secondo (2.0). La partita potrebbe, dovrebbe, esplodere nella seconda frazione dopo 45' iniziali caratterizzati da grande prudenza, a maggior ragione dopo il pareggio dell'andata. Ed allora il tempo più "indiziato" come quello con più reti diventa sicuramente il secondo.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Sam Vokes (4.5). Se il Burnley si approccia alla partita con i favori del pronostico in ottica qualificazione, molto è dovuto alla rete del pareggio, realizzata dall'esperto numero 9 gallese, dopo appena 17 minuti dal suo ingresso in campo. E se concedesse il bis ? Con appena 10 € se ne raccolgono 45.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato