Borussia Monchengladbach - Lazio, insidie per Petkovic

Vladimir Petkovic compirà 50 anni il prossimo Ferragosto.

Il m'Gladbach è ottavo in Bundesliga: occhio a Herrmann.

Favre: "non è facile per nessuno giocare contro di noi"

Borussia Monchengladbach (2.3) - Lazio (3.25) - pareggio (3.15), giovedì 14 febbraio ore 21:05

Negli anni '70 era una delle corazzate del calcio europeo (2 Coppe Uefa e una finale persa di Coppa Campioni), oggi il Borussia Monchengladbach non è più a quel livello, ma rimane comunque un avversario da prendere con le molle. Ottavo in questa Bundesliga dopo aver chiuso al quarto posto lo scorso campionato in cui però poteva far leva sul talento di Marko Reus passato in estate al Borussia Dortmund.

FORMAZIONI: il tecnico Favre sceglie in avanti De Jong supportato dal trio Herrmann - Cigerci - Arango. Nella Lazio sono out Brocchi, Mauri e Klose.
Borussia (4-2-3-1): Ter Stegen; Jantschke, Stranzl, Dominguez, Wendt; Marx, Nordtveit; Herrmann, Cigerci, Arango; De Jong.
Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Candreva, Cana, Ledesma, Hernanes, Lulic; Floccari.

MERCATI GOL: nelle 3 gare casalinghe europee del Borussia si sono viste 10 reti (6 fatte, 4 subite). Si tratta di una media che dovrebbe portare a un Over 2,5 (2.05). Goal (1.83) e No Goal hanno la stessa quota in palinsesto: quando è così preferiamo almeno una rete da ambo le parti.

10 le sfide del Borussia a squadra italiane con 4 successi, altrettanti segni X e 2 sconfitte. Da notare che i club della Serie A non hanno mai violato il "Borussia - Park": finora 2 pari e 3 k.o.