Betis-Manchester United: per i Red Devils la qualificazione può essere una formalità

La squadra di Ten Hag va in Spagna forte del vantaggio per 4-1 maturato all'andata

Quasi nulle le possibilità di qualificazione per il Real Betis che si presenta al suo stadio Villamarìn di Siviglia dopo il passivo per 4-1 patito contro il Manchester United una settimana fa.

I biancoverdi mancano della vittoria da tre match, compreso quello contro i Red Devils, con due pareggi in Liga.

Lo United non è riuscito a reagire in Premier al 7-0 contro il Liverpool fermandosi sullo 0-0 contro il Southampton all'Old Trafford.

Statistiche Manchester United

Tra tutte le squadre che hanno vinto con un margine di tre reti all'andata in sfide di Europa League, solo una è stata eliminata: il Basilea si vide ribaltato il 3-0 dell'andata dal Valencia con il 5-0 del Valencia nel 2013-2014.

Statistiche Betis

Il Betis si è qualificato solo una volta su sei tentativi in ​​Europa dopo aver perso l'andata.

Infatti, i biancoverdi hanno superato solo una delle precedenti sei sfide europee dopo aver perso l'andata nella Coppa Uefa del 1998/99 (0-1 e 5-1).

E' la prima sfida europea casalinga contro una squadra inglese dal 2005 quando vinse 1-0 contro il Chelsea nei gironi di Champions League.

I precedenti

Cinque delle ultime sette trasferte europee del Manchester sono state in Spagna da cui è uscito imbattuto (2V 2N) vincendo contro la Real Sociedad e pareggiando contro il Barcellona in questa stagione.

Per il Betis è la prima sfida europea casalinga contro una squadra inglese dal 2005 quando vinse 1-0 contro il Chelsea nei gironi di Champions League.

Le probabili formazioni

  • Betis (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Victor Ruiz, Juan Miranda; Guido Rodriguez, William Carvalho; Ayoze Perez, Canales, Juanmi; Borja Iglesias. All. Pellegrini
  • Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Maguire, Malacia; Casemiro, Fred; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford. All. Ten Hag

Le info utili

  • Data e ora: giovedì 16 marzo, ore 18:45
  • Dove: stadio Benito Villamarín di Siviglia
  • Dove vederla: in diretta su Sky Sport e su DAZN, in streaming su NowTV e Sky Go
  • Arbitro: S. Jovanovic (Srb)

Quote e pronostici exchange

Match che per quanto riguarda i segni potrebbe riservare sorprese visto il cospicuo vantaggio dei Red Devils che comunque partono da quota 2.06 e banca a 2.10. Vittoria di casa che si punta a 3.85 e si banca a 3.90, pareggio che si attesta altrettanto a 3.85 e 3.90.

Potrebbe replicarsi l'esito Over 2,5 dell'andata che si può puntare a 1.78 e si banca a 1.80, l'Under invece si attesta a 2.24 e 2.28.