Betfair Blog

Besiktas - Lione, Turchi obbligati a vincere

Registrati ora Visualizza il mercato

Francesi dal gol facile, ci si divertirà

Da quando gioca nel suo nuovo stadio il Besiktas non conosce la parola sconfitta, in campionato ed in Europa League. Dove ha conquistato 2 vittorie e 3 pareggi. Questa sera, però, ai turchi non basta un pareggio, devono vincere per ribaltare il 2-1 incassato a Lione. Facciamo chiarezza: i francesi passano con un risultato positivo ed anche perdendo per 1-0, il 2-1 turco porta ai tempi supplementari, in tutti gli altri casi ad esultare è il Besiktas.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e già da tempo ti diverti con Betfair, approfitta della "Piccole Puntate Grandi Vincite" , la grande promo che permette di ottenere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Lione passa il turno (1.36). La rimonta finale, a 7' dalla fine i turchi conducevano per 1-0, ha spinto i francesi ad un passo dalla qualificazione. Vero che ad Istanbul troveranno un ambiente a dir poco caldo, ma il vantaggio derivato dalle reti di Tolisso e Morel dovrebbe essere determinante.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.37). Nelle cinque partite giocate in Europa League dopo l'uscita dalla Champions i francesi hanno realizzato 18 reti in 5 partite; se aggiungiamo che i turchi devono segnare ad ogni costo e che in 11 partite stagionali in Europa hanno sempre incassato almeno una rete, possono vedersi almeno due reti già nella frazione iniziale.

Pronostico Difficile:
Primo Marcatore Ryan Babbel (8.0). L'esperto, ha 30 anni, centrocampista olandese sta vivendo una seconda giovinezza ad Istanbul. Sono già 3 le sue reti in Europa, tra le quali c'è la prima della partita di andata. Da bissare anche davanti al pubblico amico, rendendo così la nostra puntata 7 volte più cospicua.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Europa League