Bate Borisov - Chelsea, Sarri per il poker europeo

Registrati ora Visualizza il mercato

Hleb a segno vale 7.5 volte la posta

L'impatto di Maurizio Sarri con il calcio inglese è stato super: il suo Chelsea viaggia nelle zone altissime della Premier, ed in Europa League ha vinto tutte e tre le partite disputate. La qualificazione per la fase a gironi è ad un passo, per avere anche il suggello della matematica basta un colpaccio nella tana dei campioni bielorussi del Bate Borisov, già sconfitti due settimane fa allo "Stamford Bridge" con un sonoro 3-0.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per l'Europa League, i clienti Betfair hanno a disposizione la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Chelsea segna il primo goal (1.3). Anche se il Bate proverà a sfruttare il fattore campo per cercare un risultato positivo, di platino in ottica qualificazione, la maggior qualità dei "Blues" si fa comunque preferire. Niente di più facile che si concretizzi con la prima rete del match realizzata proprio dalla squadra di Maurizio Sarri.

Pronostico Medio: Esito Finale Chelsea vincente + Over 2.5 (2.0). La scelta ideale per aumentare la vincita senza correre troppi rischi; la vittoria dei "Blues", infatti, è quasi certa, una partita con almeno due reti probabile. Non per niente stiamo parlando di una accoppiata risultata vincente anche nella partita di due settimane fa allo "Stanford Bridge".

Pronostico Difficile: Alyaksandr Hleb segna nei 90' (7.5). Il biondo centrocampista con trascorsi al Barcellona ed all'Arsenal sta giocando gli ultimi spiccioli di una ottima carriera nella natia Bielorussia, con il Bate. Trequartista dal buon feeling con la porta avversaria, in questa stagione non ha ancora squillato, e se lo facesse contro i "Blues" ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato