Basaksehir - Burnley, 90' di fuoco ad Istanbul

Registrati ora Visualizza il mercato

Grande equilibrio, Under probabile

Forse l'accoppiamento più interessante tra quelli del terzo turno preliminare di Europa League è quello che mette di fronte i turchi del Basaksehir, all'esordio nella manifestazione, agli inglesi del Burnley, tornati nelle coppe europee dopo ben 57 anni. Su chi volerà al playoff per accedere alla fase a gironi, molto si capirà nella gara di andata in programma al "Fatih Terim Stadium"; i padroni di casa contano sul caldo pubblico amico per portare a casa una preziosa vittoria per poi volare in Inghilterra, la prossima settimana, potendo contare su due risultati su tre a disposizione.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il terzo turno preliminare di Europa League propone tante partite, perfette per sfruttare la promo"Piccole Puntate Grandi Vincite". Proposta ai clienti Betfair, offre un bonus dell'80 %. Per ottenerlo, serva una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.57). Anche in questo avvio di stagione i "Claret" hanno confermato le caratteristiche evidenziate nello scorso campionato: buona, ottima difesa e qualche difficoltà a realizzare. Il che rende l'Under 2,5 ideale per gli amici che vogliono rischiare davvero poco; del resto se questa scelta si è rivelata vincente nelle ultima quattro uscite degli inglesi, un motivo ci sarà, non credete ?

Pronostico Medio: Esito Finale Basaksehir vincente (2.0). Se proprio dobbiamo scegliere la vincente del match, la nostra preferenza è per i turchi, e non soltanto per il vantaggio di giocare davanti al caldo pubblico di Istanbul, sempre un fattore in Turchia. A convincerci anche il diverso percorso di avvicinamento alla partite delle due squadre: buono quello dei padroni di casa, balbettante l'inglese.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Emmanuel Adebayor (6.5). Ricordate l'attaccante togolose qualche stagione fa grande protagonista con le casacche di Monaco, Arsenal, City ed anche Real Madrid ? Adesso raccoglie gli ultimi spiccioli di una buona carriera in Turchia, e lo fa con ottimi risultati. Nella passata stagione ha segnato 21 reti con la casacca del Basaksehir, bottino che potrebbe incrementare realizzando l'ultimo sigillo nella sfida con il Burnley.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato