AZ - Kairat, Olandesi per la "Remuntada"

Registrati ora Visualizza il mercato

I padroni di casa devono vincere con tre reti di scarto

Nella passata stagione l'AZ Alkmaar arrivò fino alla fase ad eliminazione diretta dell'Europa League, salvo poi essere eliminata dal Lione dal quale prese 11 reti in 180'. Adesso il rischio di uscire già nel preliminare è concreto; gli uomini di John van den Brom ne hanno incassati, a sorpresa, due ad Almaty, contro i kazaki del Karpat. Un ko che non ammette repliche, per accedere al prossimo turno Idrisi e compagni devono vincere con tre reti di scarto.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora iscritto a Betfair ? Allora sfrutta la nuova, super promozione, ancora più attraente, riservata a tutti i nuovi clienti Betfair; a disposizione ci sono 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale AZ Kalmaar vincente (1.4). La sorpresona dell'andata, con il successo del Kairat, è dovuta principalmente alla miglior condizione fisica dei kazaki, giunti già alla 20' giornata di campionato. Una settimana dopo, però, le cose dovrebbero rientrare nella normalità e la partita concludersi con un agevole successo degli olandesi. Del resto la differenza nel Ranking Uefa è abissale: gli olandesi sono al numero 58, il Kairat al 273.

Pronostico Medio:Over 3,5 (2.87). Gli olandesi non hanno tempo per pensare, devono gettarsi in avanti fin dal fischio iniziale dell'arbitro, il macedone Dimitar Meckarovski. Se aggiungiamo la loro vocazione offensiva, tipica delle squadre olandesi, l'idea che all'"AFAS Stadion" si vedano più di quattro reti non è poi così peregrina.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 4-1 AZ Kalmaar (19.0). Ci saranno tante reti, in terra olandese, lo abbiamo scritto sopra; partendo da questa convinzione, andiamo alla ricerca del risultato esatto. Cosa ne pensate di un bel 4-1 per i padroni di casa ? Ad ingolosire c'è anche la quota proposta, un super 19.0.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato