Betfair Blog

Austria Vienna - Milan, Diventa cliente Betfair, c'è una imperdibile occasione

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria del Diavolo a 4.0

La scoppola rimediata a casa Lazio ha spazzato via tutte le certezze del Milan; per riacquistare autostima esiste un solo rimedio: la vittoria. Fortunatamente il calendario impone un impegno agevole, la trasferta in terra austriaca, sul campo dell'Austria Vienna. Si gioca per il primo turno del Gruppo D di Europa League, nel quale sono inserite anche AEK Atene e Rijeka. Rossoneri favoriti dunque, alla "Montella band" il compito di rispettare il pronostico.

QUOTA MAGGIORATA


Grande opportunità per chi decide di iscriversi a Betfair in occasione della sfida di Vienna. I nuovi clienti hanno infatti a disposizione una super quota per il successo, quasi certo, del Diavolo rossonero. Un imperdibile 4.0, ed in più 50 € di bonus. Non solo, se l'Aquila non vince, è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Milan Vincente (1.47). Non inganni la sconfitta di domenica, il Milan è di gran lunga più forte degli austriaci. Basta leggere la rosa a disposizione di Montella e quella di Fink. Del resto che i padroni di casa siano squadra abbordabile lo dice anche la classifica del campionato austriaco: sono quarti a - 7 dalla capolista Sturm Graz. Per i nuovi iscritti, poi, c'è la quota maggiorata: un imperdibile 4.0.


Pronostico Medio: Over 3,5 (2.75). Nel Milan ci sono attaccanti di grande valore (Cutrone, Kalinic, Calhanoglu), nelle partite degli austriaci fioccano le reti: 26 tra realizzate (14) e subite (12); ci divertirà a Vienna, e si vedranno tante reti. Potrebbero essere più di quattro.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Nikola Kalinic (5.5). La sfida di Europa League è perfetta per regalare al serbo ex Fiorentina la prima maglia da titolare della sua avventura in rossonero. Potrebbe battezzarla con la prima rete in rossonero, magari schiodando il risultato.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Europa League