Betfair Blog

Atalanta - Lione, Orobici e francesi si giocano il primo posto

Registrati ora Visualizza il mercato

Ai nerazzurri basta un pareggio

L'Atalanta sta giocando una fantastica Europa League: gli uomini di Gasperini hanno guadagnato la qualificazione alla fase a gironi con 90' di anticipo, super risultato per una squadra che non si affacciava all'Europa da tempo immemorabile. Adesso i nerazzurri cercano la ciliegina sulla torta del primo posto nel girone, serve almeno un pareggio con il Lione. In caso di arrivo a pari punti con i transalpini, infatti, la miglior differenza reti premierebbe l'Atalanta.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Sei già cliente Betfair ? Allora sfrutta la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Permette di ricevere un bonus fino all'80 %; unica condizione, comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.51). Si incrociano due squadre a trazione interiore, che scendono sempre in campo per realizzare una rete in più degli avversari di giornata. Lo dicono le reti realizzate nelle prime 5 giornate del girone: 13 per la Dea Orobica, 11 per l'OL. Numeri chiari: una partita con entrambe le squadre a segno è dietro l'angolo.


Pronostico Medio: Tempo con Più Goal Secondo (2.0). Come quasi sempre accade, la seconda frazione con il maggior numero di goal dovrebbe essere la seconda: in questo senso parlano anche le reti realizzate dalle due squadre nelle prime 5 partite del girone. Per la Dea orobica 6 centri nel primo tempo e 7 dopo l'intervallo, per l'OL 4 e 7.


Pronostico Difficile: Milan ed Atalanta vincenti con Andre Silva e Papu Gomez in goal (26.0). Anche per l'ultimo turno di Europa League, non mancano le "Super Combo", le scommesse speciali proposte ogni giorno da Betfair; molto interessante è quella che prevede una ottima quota in caso di contemporaneo successo di Milan - probabile - e Atalanta - possibile - con almeno una rete dei bomber Andre Silva e Papu Gomez.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Europa League