Atalanta - Borussia Dortmund, Diventa cliente Betfair, per te c'è la quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo della Dea Orobica proposto a 7.0

L'Atalanta sta giocando una straordinaria Europa League, lo si è visto anche nella sfortunata trasferta di una settimana fa a Dortmund. Nonostante la sconfitta di misura i nerazzurri hanno offerto una ottima prestazione che lascia ben sperare in ottica qualificazione. Per passare agli ottavi di finale la Dea orobica ha bisogna di una vittoria, anche con il minimo scarto, per 1-0 (9.5) o 2-1 (7.5) mentre un emozionante 3-2 (18.0) porterebbe ai supplementari.


QUOTA MAGGIORATA

Anche per l'Europa League continuano le grandi promozioni per gli amici che decidono di iscriversi a Betfair; quella per la sfida del "Mapei Stadium" prevede una quota a dir poco maggiorata per la vittoria dell'Atalanta, un super 7.0. Se poi Gasperini non vince, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più, a disposizione un bonus settimanale di 50 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 7.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Goal (1.5). Sia l'Atalanta che il Borussia Dortmund sono squadre a trazione anteriore, lo si è apprezzato anche nella partita di andata, quando si sono viste ben 5 reti. Con entrambe le squadre a segno, come probabilmente faranno anche al "Mapei Stadium".


Pronostico Medio: Rigore Sì (3.4). Orobici e gialli tedeschi si daranno battaglia senza alcuna alchimia tattica, lanciandosi all'attacco fin dal fischio iniziale. Con un canovaccio tattico del genere la palla potrebbe stazionare a lungo nelle due aree di rigore, ed allora l'ipotesi che venga decretato un penalty può davvero concretizzarsi.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Andrea Petagna (8.5). Domenica scorsa il centravanti di Gasperini è tornato al gol rompendo un digiuno che durava da tempo immemorabile, addirittura dallo scorso 20 settembre. In Europa League invece ha già squillato due volte - contro Apollon e Lione - da non escludere faccia il tris contro i gialli della Ruhr, magari aprendo il risultato.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato