Astra Giurgiu - West Ham, Il pronostico è tutto per i "Martelli" inglesi

Scommetti in multipla e sfrutta la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"

I rumeni dopo quella in Champions rischiano un'altra eliminazione

I campioni rumeni dell'Astra Giurgiu rischiano di guardare le fasi più importanti delle Coppe Europee dal divano di casa. Dopo essere stati eliminati dalla Champions per mano del Copenaghen, adesso rischiano di fare la stessa fine anche in Europa League. Complice un pessimo sorteggio. Hanno pescato gli inglesi del West Ham, sicuramente più accreditati. Lo si è visto anche nell'esordio in Premier League, nel quale hanno a lungo tenuto in scacco il Chelsea di Antonio Conte, cedendo soltanto nei minuti finali.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le promo e sei già cliente Betfair ? Allora approfitta della "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Regala l'opportunità di ottenere un bonus fino all'80 %. Unica condizione, piazzare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Qualora la multipla risulti vincente , verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Segna Goal per primo West Ham (1.55). Gli "Hammers" nonostante lo svantaggio di giocare in trasferta hanno dalla loro il pronostico. Per blasone e qualità della rosa, certificato dal Ranking Uefa. Con queste premesse pensare che sia inglese il bersaglio che apre la gara sembra la scelta più logica.

Pronostico Medio: Over 2,5 (1.95). Il segnale giusto per questa via ce lo indicano i due confronti diretti della passata stagione, nella stessa manifestazione. In entrambi si sono viste più di due reti; 3 in terra rumena, addirittura 4 in Inghilterra.

Pronostico Difficile: Esito Finale Astra Giurgiu (4.75). E' più forte la settima classificata della Premier League o la prima del massimo campionato rumeno ? Tutti voterebbero per il torneo inglese ed invece il precedente dello scorso anno tra queste due squadre dice il contrario. Nel terzo turno preliminare della scorsa Europa League l'Astra eliminò i "Martelli" grazie al successo casalingo per 2-1 (29.0).

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora