Arsenal - Milan, Diventa cliente Betfair, scatta una super promozione

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria del Diavolo ad un incredibile, ma vero, 20.0

Il Milan ha bisogno di un'impresa clamorosa, nella trasferta all'"Emirates", la casa dell'Arsenal. Il tonfo dell'andata, un bruciante 2-0 davanti al pubblico amico, impone un mezzo miracolo a Gattuso. Per agganciare la qualificazione Calhanoglu e compagni devono espugnare Londra con tre reti di vantaggio, impresa, per quanto visto a "San Siro", ai limiti della fantascienza. Ma siccome il calcio è bello perchè talvolta regala incredibili sorprese, chissà che "Ringhio" non riesca nell'impresa.


QUOTA MAGGIORATA

Così come avvenuto per la partita di andata, tutti gli amici che hanno intenzione di iscriversi a Betfair, hanno a disposizione una grande opportunità. Ha i tratti di una quota a dir poco maggiorata per il successo rossonero sull'Arsenal, un incredibile, ma vero, 20.0. E se gli inglesi non perdono, è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più a disposizione c'è un bonus di 50 €. Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 20.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Arsenal Segna il Primo Goal (1.66). La vittoria dell'andata ha di fatto chiuso la crisi dei "Gunners", tanto che sabato scorso hanno rifilato tre goal al malcapitato Watford. Continuando su questa falsariga è probabile che la prima rete dell'incontro sia degli uomini di Arsene Wenger.


Pronostico Medio: Esito Finale Milan Vincente (3.6). Imperdibile per tutti i nuovi clienti, grazie alla strepitosa Over quota - un super 20.0 - proposta. Del resto dopo la sconfitta dell'andata è lecito aspettarsi una prova d'orgoglio da parte dei rossoneri, che potrebbe portare ad una bella vittoria all'"Emirates".


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Andre Silva (9.5). Domenica scorsa, sul terreno del Genoa, il centravanti lusitano ha realizzato la sua prima rete nella massima serie, dopo 12 tentativi andati a vuoto. Potrebbe realizzare il bersaglio decisivo anche in Europa League, lui che in questa stagione ha un gran feeling con la manifestazione, nella quale ha già realizzato 8 reti.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato