Arsenal - CSKA, Pronostico a favore dei "Gunners"

Registrati ora Visualizza il mercato

Lacazette ultimo marcatore proposto a 4.5

L'Arsenal ha un solo modo per salvare una stagione fin qui a dir poco deludente, portare a casa l'Europa League, con annesso lasciapassare per la prossima Champions League. I "Gunners" devono saltare ancora tre ostacoli, il primo porta il volto del CSKA Mosca, buona squadra, per carità, ma nettamente inferiore agli inglesi. Lo dice anche il Ranking Uefa: gli inglesi sono al decimo posto, i russi al 35.

PROMO NUOVI ISCRITTI


Se ancora non ti stai divertendo con lo sport di Betfair, devi assolutamente iniziare a farlo. Oggi puoi farlo sfruttando la nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione imperdibile, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Arsenal Vincente (1.33). Anche se la stagione dei "Gunners" è ampiamente deludente, qualche raggio di sole è arrivato nell'ultimo mese, con la serie di quattro vittorie consecutive, due delle quali contro il Milan nel turno precedente. Filotto destinato, salvo sorpresone, ad allungarsi contro i russi.


Pronostico Medio: Over 3,5 (2.72). Non dovrebbero mancare le reti all'"Emirates", almeno questo fanno pensare le ultime quattro partite disputate dalle due squadre. 360' nei quali gli inglesi hanno realizzato 11 reti, il CSKA addirittura 12, alla perfetta media di 3 ad uscita. Facilità a realizzare che rende possibile un confronto con più di tre reti.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Alexandre Lacazette (4.5). Il centravanti arrivato in estate dal Lione ha sì perso, almeno nelle ultime due partite, il posto da titolare ma è diventato, uscendo dalla panchina, arma tattica fondamentale per Wenger. Domenica ha castigato lo Stoke entrando a gara in corso, potrebbe fare lo stesso anche contro i russi.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato