Betfair Blog

Arsenal - Colonia, Trasferta difficilissima per i "Caproni"

Registrati ora Visualizza il mercato

I tedeschi hanno iniziato male la "Bundesliga": tre sconfitte consecutive

Un quarto di secolo: tanto è trascorso dall'ultima apparizione del Colonia in una coppa europea. Un digiuno durato 25 anni che si interromperà questa sera, a Londra. L'avversario è davvero temibile, l'Arsenal. I tedeschi appaiono destinati alla sconfitta, anche se le proveranno tutte per strappare un risultato positivo. Possibilità di farcela ? Poche, pochissime, a maggior ragione considerando il pessimo momento dei "Caproni", sempre sconfitti in questo avvio di "Bundesliga".


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


La promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" sta avendo un grande successo; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. E' sufficiente comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Arsenal Vincente (1.3). I "Gunners" tornano in Europa League dopo moltissimi anni e si presentano al via tra le grandi favorite; sono, infatti, la squadra più in alto nel Ranking Fifa, all'undicesimo posto. Facile prevedere un successo contro i biancorossi di Peter Stoger.

Pronostico Medio: Colonia non segna Goal (2.0). Anche se la difesa dell'Arsenal ha iniziato la Premier mostrando la faccia peggiore - 8 goal incassati in 4 giornate - l'ipotesi di una partita terminata con Cech imbattuto non è da escludere. Come, direte voi, se la retroguardia dei "Gunners" sembra una fetta di gruviera ? Vero, ma date un'occhiata alle stats offensive del Colonia: appena una rete realizzata in 3 giornate di "Bundes"....


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Mesut Ozil (7.0). Per il fantasista tedesco la partita è quasi un derby; da non escludere sia lui che castighi i connazionali, aprendo il risultato. Sarebbe il primo gol stagionale con la casacca dei "Gunners" dopo quello infilato all'Irlanda del Nord con la bianca maglia della sua nazionale.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Europa League