Arsenal - Atletico Madrid, Finale anticipata all'"Emirates"

Registrati ora Visualizza il mercato

Godin in gol a 18.0

Dopo 22 anni, Arsene Wenger ha ufficializzato il suo commiato dall'Arsenal; il tecnico francese vorrà salutare i "Gunners" con un trionfo, la conquista dell'Europa League. Per alzare al cielo il trofeo ci sono da superare tre ostacoli: le due partite di semifinale con l'Atletico Madrid e l'eventuale finale. Già eliminare i "Colchoneros" non sarà semplice, quella del "Cholo" è formazione che in Europa fa sempre ottime cose: negli ultimi 8 anni ha conquistato due Europa League ed è stata due volte finalista di Champions.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua la grande promo, riservata ai clienti Betfair, "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Arsenal Vincente con rimborso in caso di pareggio (1.72). Questa è l'ultima partita casalinga di Wenger alla guida dei "Gunners"; dopo 22 anni di regno incontrastato, i londinesi vorranno regalare al proprio allenatore una bella vittoria. Considerando, però, che i "Colchoneros" sono osso duro da rodere, è opportuno cautelarci con la puntata che prevede il rimborso in caso di segno X (3.25).

Pronostico Medio: Arsenal Non segna gol (3.4). Vero che tra i londinesi ci sono attaccanti di valore internazionale, Lacazette ed Ozil su tutti, ma l'Atletico Madrid è forse la squadra migliore al mondo nell'inumidire le polveri avversarie. Ed allora Griezmann e compagni potrebbero ridurre all'impotenza l'attacco dei "Gunners".

Pronostico Difficile: Marcatore nei 90' Godin (18.0). Il roccioso difensore uruguaiano ha nel suo DNA il vizietto del gol; nella sua lunga carriera ne ha infilati già 24, ai quali vanno aggiunti gli 8 con la sua nazionale. Da non escludere infili un pallone anche ai "Gunners", eventualità in lavagna ad un super 18.0.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato