Apollon - Marsiglia, Transalpini per schiodare lo zero in classifica

Registrati ora Visualizza il mercato

Momento grigio per gli uomini di Rudi Garcia

Non è un bel momento per il Marsiglia; domenica gli uomini di Rudi Garcia, l'ex tecnico della Roma, ne hanno incassati tre a Lille, incassando la terza sconfitta nelle ultime quattro esibizioni. Particolarmente grave quella con l'Eintracht Francoforte all'esordio in Europa League, adesso la qualificazione agli ottavi è diventata a rischio. Per Thauvin e compagni diventa allora obbligatorio espugnare il terreno dell'Apollon; con certo impossibile, pur tenendo conto del netto miglioramento del calcio cipriota.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

L'Europa League, con le sue tante partite sparse per il vecchio continente è la manifestazione ideale per sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Riservata ai clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Per riceverlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.66). Il Marsiglia di questa stagione sembra una squadra di Zeman: segna tantissimo (19 reti nelle 8 partite giocate finora di Ligue 1) ed altrettanto subisce (16 i palloni finiti alle spalle di Mandanda). Con stats simili, diventa più che concreta l'idea di una partita con entrambe le squadre a segno. Non per niente è accaduto nella prima gara giocata in Europa League dalle due squadre.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.87). Quando scende in campo la squadra di Rudi Garcia fioccano le reti, addirittura 35 in 8 giornate del campionato francese. Alla bella media di oltre 4 ad esibizione. Pioggia di goal che rende l'Over 3,5 - sempre vincente nella partite dell'OM in Ligue 1 - ipotesi sulla quale ragionare con grande attenzione.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Lucas Ocampos (9.5). L'attaccante esterno, visto in Italia con le casacche di Genoa e Milan, sta facendo bene; Garcia lo schiera quasi sempre titolare, l'argentino lo ha ripagato con due reti, allo Strasburgo in Ligue 1 ed all'Eintracht in Europa League. Sapete che accade se a sbloccare il risultato è proprio il numero 5 ? Con appena 10 € se ne portano a casa 95.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato