Apollon - Lazio, Grande occasione per i nuovi clienti, la vittoria dei romani combinata a quella del Milan sul Dudelange proposta un eccezionale 6.0

Registrati ora Visualizza il mercato

Europa League, Apollon-Lazio giovedì 29 novembre: pronostico ed analisi della quinta giornata del girone H. La Lazio è già qualificata ma cerca una vittoria per sperare ancora di agganciare il primo posto del Bayer Leverkusen. Ecco la situazione del girone, i pronostici e le quote su Chelsea-Paok, i precedenti e le promozioni migliori.

La Lazio ha ormai agganciato il primo obiettivo della sua Europa League, la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, ormai suggellata anche dalla matematica. Adesso Inzaghi e compagni hanno messo nel mirino il primo posto del gruppo H, in questo momento occupato dall'Eintracht Francoforte. Agganciarlo non è semplice, servono due successi e che, nell'altra partita del girone, i tedeschi non battano il Marsiglia, per poi provare il sorpasso nello scontro diretto dell'ultimo turno, all'"Olimpico". Prima di tutto però, i biancocelesti devono regolare i ciprioti dell'Apollon, obiettivo non certo trascendentale.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Lazio Vincente (1.8). Cosa succede quando una squadra italiana ne affronta una di Cipro ? Semplice, vince quasi sempre la nostra rappresentante, del resto stiamo parlando di due nazioni lontane anni luce quanto a qualità dei rispettivi campionato. Lo dicono anche i precedenti: la Lazio ha vinto quattro delle cinque partite contro club di Cipro, pareggiando l'altra, l'Apollon mai battuto club della nostra massima serie, in sette tentativi. Indizi chiari, i tre punti prendono la via di Roma.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.87). Quando giocano queste due squadre le emozioni, e le reti, non mancano mai. Lo dice l'analisi delle quattro partite giocate da biancocelesti e ciprioti nel gruppo H di Europa League: in quelle della Lazio si sono viste addirittura 15 goal, in quelle dell'Apollon 14. Percorso chiaro, l'ipotesi di una partita con più di tre centri è da tenere in grande considerazione. Del resto, se è risultata vincente nelle metà esatta delle partite giocate dalle due squadra un motivo ci sarà, non credete ?

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Felipe Caicedo (7.5). L'ampio turn over operato da "Inzaghino" nelle gare di Europa League all'attaccante dell'Ecuador è stato ampiamente ripagato con ottime prestazioni. Ed anche una rete, rifilata al Marsiglia lo scorso 25 ottobre. Il numero 20 potrebbe bissarla nella trasferta a Limassol, magari aprendo il risultato. Un evento che, se realizzato, farebbe saltare di gioia gli scommettitori, è infatti bancato ad un super 7.5.

QUOTA MAGGIORATA

Se ancora non ti diverti con le fantastiche quote di Betfair, devi diventarlo non appena possibile, magari già in occasione di questa giornata di Europa League. Grazie alla super promozione riservata ai nuovi iscritti; mette in campo una quota super per il contemporaneo, probabile, successo di Milan e Lazio, rispettivamente contro i lussemburghesi del Dudelange ed i ciprioti dell'Apollon. Un imperdibile 6.0, e senza alcun rischio, se una delle due italiane fallisce il bersaglio, infatti, scatta il rimborso fino a 10 €. In più, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato