Al Napoli serve una Viktoria per 0-3

De Sanctis dopo aver raccolto la palla in fondo al sacco.

3 gol da rimontare per la squadra di Mazzarri in Repubblica Ceca.

Viktoria Plzen (2.15) - Napoli (3.2) - pareggio (3.4),
giovedì 21 febbraio ore 21:05, andata 3-0 Viktoria

'O miracolo: quello che serve al Napoli per riscattare il clamoroso 0-3 casalingo incassato una settimana fa nell'andata dei sedicesimi contro i cechi del Viktoria Plzen, squadra capolista del proprio campionato. Per quanto si è visto una settimana fa obiettivo ai limiti dell'impossibile anche se Mazzarri pare crederci.

FORMAZIONI: il Viktoria deve far fronte all'assenza di Duras. Nel Napoli sono out Hamsik (febbre) e Armero (inutilizzabile in Europa).
Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozáčik; Reznik, Cisovsky, Prochazka, Limbersky; Darida, Horvath; Rajitoral, Kolar, Kovarik; Bakos.
Napoli (4-3-1-2): De Sanctis; Maggio, Gamberini, Rolando, Zuniga; Behrami, Donadel, Dzemaili; El Kaddouri; Cavani, Pandev.

MERCATI GOL: il risultato dell'andata impone al Napoli di spingere sull'acceleratore fin dai primi minuti di gioco. Situazione che può spingere a giocarsi l'Over 1,5 Primo Tempo (2.85).

PRECEDENTI: secondo incrocio tra le due squadre dopo il 3-0 Viktoria della gara di andata. In totale sono tre gli scontri diretti partenopei contro club della Repubblica Ceca con un pareggio e 2 sconfitte.

L'azzardo: Esito Primo Tempo 2 (3.75)