Aberdeen - Burnley, Derby britannico nel preliminare

Registrati ora Visualizza il mercato

Ashley Barnes ultimo marcatore a 4.5

57 anni, tanto è durata l'assenza dalle Coppe Europee del Burnley; l'ultima apparizione dei "Claret" risale infatti ai quarti di finale della Coppa delle Coppe del 1960/61. Un'astinenza che si interromperà questa sera, nel derby britannico contro gli scozzesi dell'Aberdeen, in palio il passaggio al terzo turno preliminare.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, anche per il secondo turno dei preliminari di Europa League, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite; pensata per i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane subito, prendi il mouse ed iscriviti; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Burnley vincente con rimborso in caso di pareggio (1.33). Il netto divario tra la Premier scozzese e quella inglese non ammette dubbi, il Burnley parte con i favori del pronostico. Ma siccome vincere al "Pittodrie" non è mai facile, scegliamo sì la vittoria dei "Claret" coprendoci però le spalle con la puntata che prevede il rimborso in caso di pareggio.

Pronostico Medio: Aberdeen Non Segna goal (2.4). Anche se nel loro campionato gli scozzesi segnano con buona continuità, un "clean sheet" della difesa del Burnley non può certo essere esclusa. Quella dei "Claret", nel passato campionato, fu la sesta meno battuta del campionato, migliore anche di quella dell'Arsenal, solidità che potrebbe confermarsi anche al "Pittodrie".

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Ashley Barnes (4.5). Con le sue 9 reti, tutte su azione, l'attaccante nato a Bath è stata una delle chiavi nella splendida stagione del Burnley, a sorpresa arrampicatosi fino al settimo posto nella Premier inglese. Da non escludere, anzi, che inizi la nuova stagione come aveva chiuso la precedente, nel segno del goal, siglando l'ultimo del gran derby con l'Aberdeen.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato