Empoli - Roma, Nuovo cliente ? Sfrutta la Promo Quota

Il grande ex di turno Luciano Spalletti

Giampaolo vuol invertire il momento grigio

Nel girone di ritorno l'Empoli si è smarrito; nelle 7 partite dopo il giro di boa gli azzurri hanno conquistato appena quattro punti, senza lo straccio di una vittoria. L'idea è di invertire la tendenza nell'anticipo del sabato sera, quando al "Castellani" arriva la Roma. Serve un mezzo miracolo, i giallorossi grazie al lavoro di Luciano Spalletti, uno che ad Empoli ha giocato ed allenato, arrivano in Toscana freschi di 5 successi di fila.

PROMO QUOTA

Pensi che la Roma allungherà la serie di vittorie consecutive e vuoi puntare sul successo giallorosso ? Allora hai a disposizione una grossa opportunità, grazie alla scoppiettante promo di Betfair per i nuovi clienti. Ai quali è offerta una quota a dir poco maggiorata, il successo giallorosso a 6.0. Puntando 10 € se ne riscuotono 60. E se la Lupa non vince, nessun problema, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non aspettare, iscriviti a Betfair, è il momento giusto per farlo, clicca su Registrati ora

Ricordiamo che la quota maggiorata non sarà subito visibile ma verrà correttamente conteggiata entro 24 ore dal termine dell'incontro. L'extra bonus per riflettere la quota maggiorata 6.0 apparirà sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Saldo bonus".

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Segna Goal Squadra Casa Sì (1.5). Nonostante il periodo così così i padroni di casa una rete la segnano praticamente sempre. Nelle 7 partite del ritorno hanno infatti mancato il bersaglio solo nel pareggio di Bergamo. Considerando che la difesa giallorossa, complice l'atteggiamento offensivo predicato da Spalletti, non è certo una saracinesca questa scelta diventa perfetta per chi vuol rischiare poco.

Pronostico Medio:
Esito Finale Roma Vincente (1.85). Le premesse per un altro successo giallorosso ci sono tutte, a partire dalle diverse motivazioni delle due squadre. L'Empoli è di fatto salvo, la Lupa cerca tre punti di platino nella corsa al terzo posto. Del resto se la Roma ha vinto le ultime cinque e l'Empoli non esulta dal 10 gennaio un motivo ci sarà.

Pronostico Difficile:
Esito 1° Tempo / Finale Roma / Roma (3.0). Sia l'Empoli, in casa, che i capitolini, in trasferta, nella ripresa mantengono quello che hanno seminato nella prima frazione di gioco. Con indicazioni del genere diventa logico scegliere segni speculari nel "Parziale / Finale". Tenendo conto del miglior momento di Spalletti il "doppio 2", pur non facile, diventa opzione davvero interessante.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora