Verona - Juve Stabia, Prima ufficiale per gli scaligeri

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 3-0 per Grosso ad 8.0

Inizia davanti al pubblico amico la nuova stagione del Verona; gli scaligeri devono far dimenticare il pessimo campionato scorso, culminato con una triste retrocessione. Il modo migliore per far rinascere l'entusiasmo nei propri tifosi è iniziare con il piede giusto, fin dalla sfida di questa sera, in Coppa Italia con la Juve Stabia. Non impossibile, le "Vespe" militano in Serie C ed obiettivamente sono inferiori alla truppa di Fabio Grosso, nuovo trainer dell'Hellas.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il secondo turno di Coppa Italia offre, a tutti i clienti Betfair, la grande opportunità di sfruttare la super promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre un bonus fino all'80 %. Unica condizione, una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Verona Vincente (1.33). Questa partita la portano a casa Grosso e compagni, del resto stiamo parlando di una squadra che nella passata stagione militava nella massima serie. E che oggi incrocia le armi contro una di Serie C, ambiziosa quanto volete, ma comunque di categoria inferiore.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.75). Pur cambiando tecnico, il Verona ha scelto la via della continuità. Fabio Grosso, infatti, è allenatore dalla spiccata propensione offensiva, come e forse ancor più del suo predecessore, Fabio Pecchia. Al "Bentegodi", dunque si dovrebbero vedere diverse reti, già nella prima frazione di gioco, nella quale potrebbero essere almeno due.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-0 Verona (8.0). Scaligeri e "Vespe" tornano ad affrontarsi dopo oltre cinque anni; l'ultimo incrocio risale infatti all'11 maggio 2013, al "Menti" finì con un rotondo 3-0 per gli scaligeri, siglato da una doppietta di Cacia ed un sigillo di Martinho. Stavolta si gioca in terra veneta, al "Bentegodi", ma un bis di quel finale no si può certo escludere.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato