Torino - Cosenza, Prima ufficiale per i granata

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 3-0 granata offerto a 7.5

Il buon precampionato e la ottima campagna di rafforzamento messa in cantiere dal direttore sportivo Petrachi fanno ben sperare i tifosi del Torino; i granata sembrano in grado di far dimenticare gli stenti della passata stagione. Almeno così dicono le amichevoli prestagionali; da confermare nell'esordio ufficiale, al "Grande Torino" con il Cosenza, tornato nella nobiltà del nostro calcio dopo 15 anni trascorsi nell'inferno della Lega Pro.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora devi colmare la lacuna grazie alla super, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti, da qualche giorno ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Cosenza Non Segna Goal (1.8). Walter Mazzarri è tecnico maestro nell'organizzare la fase difensiva, lo si è visto anche nelle amichevoli di inizio stagione, con Sirigu rimasto imbattuto in tre delle ultime quattro, sia pure contro avversari non certo trascendentali. Indizi limpidi, un "clean sheet" granata può davvero starci.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.4). Belotti e compagni ci terranno da matti a battezzare la nuova stagione con un bel successo davanti al pubblico amico; ecco perchè il Cosenza appare destinato al classico ruolo di vittima sacrificale, già fin dalla prima frazione di gioco, che potrebbe terminare con almeno due reti.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-0 Torino (7.5). Questa partita la vincono i granata, lo dicono anche gli otto precedenti, tutti nella serie cadetta, tra le due squadre: 7 vittorie del Toro ed un pari, l'1-1 (11.0) del primo confronto disputato. Ed allora, per aumentare il malloppo, dobbiamo giocoforza puntare sul risultato esatto; scegliamo un bel 3-0, sarebbe il bis del primo incontro giocato a Torino, il 4 marzo 1990, segnarono Cravero e Mussi, autore di una bella doppietta.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato