Sassuolo - Bari, Sulla panchina emiliana c'è l'esordio di Iachini

I pugliesi vincono da tre partite consecutive

In questa stagione il Sassuolo non ha pace; il ko con il Verona ha spinto i neroverdi nelle zone rosse della classifica, ad un solo punto dal terzultimo posto, costando la panchina a Bucchi. Al suo posto Beppe Iachini, l'esordio nella sfida in Coppa Italia con il Bari. Avversario da prendere con le molle: i galletti pugliesi arrivano al confronto da capolista della cadetteria e reduci da tre successi di fila. Caleranno il poker al "Mapei Stadium" ?


PROMO NUOVI ISCRITTI


Se non lo hai già fatto, sfrutta la grande promo riservata ai nuovi clienti Betfair. Permette loro di ricevere un super bonus di 50 € . Non indugiare oltre, iscriviti adesso, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui



I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.72). Il Bari nel suo campionato segna da 9 partite consecutive, nel Sassuolo non mancano attaccanti di valore - Matri, Berardi, Falcinelli -, l'idea di vedere un goal di entrambe le formazioni non è certo campata per aria. Lo fanno pensare anche gli ultimi 5 confronti diretti, tutti terminati non solo con il Goal, ma anche con l'Over 2,5 (1.8).


Pronostico Medio: Sassuolo o Pareggio più Over 2,5 (2.3). Di quanto sia probabile l'Over 2,5 lo dicono i 6 precedenti nella storia del confronto, tutti terminati con almeno tre reti complessive. Da accoppiare ad un risultato positivo dei neroverdi di casa, probabile tenendo in considerazione il fattore campo e la differenza di categoria.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1. E' la storia del confronto a rendere se non probabile almeno possibile questo finale. Si è infatti registrato già nella metà esatta - 3 su 6 - dei precedenti. Da non escludere esca anche in questa circostanza, a voi decidere se a favore del Sassuolo (7.5) o della squadra di Fabio Grosso (12.0).

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora