Perugia - Novara, Chi vince si qualifica

Registrati ora Visualizza il mercato

Probabile anticipo del prossimo campionato cadetto

Salvo sorpresone, al "Curi" va in scena un anticipo del prossimo campionato cadetto; il Perugia infatti ospita quel Novara che nei prossimo giorni dovrebbe essere ripescato, al termine di una dura battaglia legale, in B. Grifoni e piemontesi si giocano il passaggio al prossimo turno, nel quale la vincente dovrà vedersela con chi la spunta nella sfida tra Brescia e Pro Vercelli.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il secondo turno di Coppa Italia, con le sue tante partite, è perfetto per approfittare della "Piccole Puntate Grandi Vincite", la super promo riservata ai clienti Betfair, ai quali offre un bonus dell'80 %. Per ottenerlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Perugia Vincente con handicap + 1 gol (1.13). Obietterete, "ma si vince poco"; vero, amici di Betfair, ma il rischio è vicino allo zero. Soltanto un successo del Novara ci lascerebbe a bocca asciutta, ma è obiettivamente difficile a verificarsi. Anche i precedenti in B parlano in questo senso, gli azzurri piemontesi hanno espugnato il "Curi" solo in una delle nove partite disputate.

Pronostico Medio: Goal (2.0). Aldilà delle caratteristiche delle due squadre, tutte da decifrare essendo entrambe all'esordio stagionale, è l'analisi dei confronti diretti più recenti a spingerci in questa direzione; in ben 5 degli ultimi 7 la partita si è conclusa con entrambe le squadra a segno.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-1 (7.0). Nel passato campionato, terminata con il Perugia ai playoff ed il Novara retrocesso, le due partite disputate nella stagione regolare si conclusero in parità, entrambe per 1-1. Da non escludere che un risultato del genere si verifichi anche questa sera, aprendo la strada agli emozionanti tempi supplementari.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato